Trappola per gatti: il documentario per sensibilizzare la cittadinanza e le autorità di competenza. | ilVegano.it
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Trappola per gatti: il documentario per sensibilizzare la cittadinanza e le autorità di competenza.

Sicuramente avrete sentito parlare in questi giorni sui social network e sui giornali del caso di una donna di 57 anni con gravi problemi psichici, che a Roma nella sua casa da anni accumula oggetti presi dalla spazzatura e raccoglie gatti, maltrattandoli e tenendoli prigionieri.

Sono ben 11 anni che i volontari animalisti tentano di far qualcosa chiedendo aiuto alle autorità di competenza, ed anche alle associazioni ma senza nessun risultato.

Non sono servite le segnalazioni di tutti i vicini e i cittadini che hanno assistito a scene tragiche davanti alle finestre della casa. Molti gatti sono stati soccorsi dopo essersi gettati proprio dalle finestre della casa di questa donna, ma ad aprile, grazie all’intervento di Antonio Colonna, che ha coordinato il lavoro delle guardie zoofile di Fare Ambiente, sono stati ottenuti due mandati di perquisizione rilasciati dalla Procura di Roma, e si è sgombrato l’appartamento dove sono stati ritrovate 16 tonnellate di rifiuti, tre gatti vivi  e quattro deceduti.

Ma solo dopo due mesi la donna è tornata a far quello che faceva prima.

Per questo è stato realizzato Trappola per gatti, un documentario dalla web tv Veggie Channel con la regia di Massimo Leopardi, che ci spiega i fatti.

Un video da condividere, affinchè questa tragica storia finisca per sempre.

Chiediamo a tutti di sensibilizzare la cittadinanza e le autorità competenti diffondendo il video.

di Antonella Tomassini

Search