Plant Heroes sfida chiunque a diventare eroi, mangiando prodotti vegetali al 100% | ilVegano.it
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Plant Heroes sfida chiunque a diventare eroi, mangiando prodotti vegetali al 100%

Oggi vi parliamo di Plant Heroes, la nuova linea di prodotti vegetali al 100%, una valida alternativa alla carne, e realizzati dalle proteine di pisello, senza glutine, senza soia e senza allergeni, ideate per tutti.


Plant Heroes lancia Belli Freschi, una linea 100% vegetale

La salsiccia e gli spiedini della linea “Belli Freschi” nascono non solo per chi ha scelto una alimentazione priva di derivati animali, ma anche per tutti i consumatori, che non riescono a rinunciare al sapore della carne e vogliono sperimentare alternative vegetali.

Ma anche per chi vuol essere maggiormente attento alla sostenibilità del pianeta e al benessere degli animali. Il brand è giovanissimo, ed è dedito alla continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti con alti standard.


Abbiamo assaggiato la salsiccia e gli spiedini di Plant Heroes per voi

Noi di Ilvegano.it, presi dalla curiosità, ovviamente abbiamo voluto sperimentato entrambi i prodotti. Delicius Salsiccia (che è avvolta in un involucro edibile che non va levato prima della cottura) e Yummi Spiedini, che potete acquistare direttamente nelle catene di supermercati Esselunga.

Prima di inventare nuove ricette da abbinare a questi prodotti, esclusivamente italiani, abbiamo ascoltato i consigli di Plant Heroes e abbiamo fatto un bel barbecue, per assaporare il loro gusto autentico. Salsicce e spiedini vegetali si cuociono subito, sono sfiziosi e gustosi, e ideali soprattutto per un pranzo o una cena veloce e leggera, accompagnati a insalatina fresca o patate arrosto.


La nostra linea “Belli Freschi” – affermano a Plant Heroes- si descrive da sola! Include alternative alla carne plant-based che oltre ad essere irresitibilmente golose e sostenibili per il pianeta… sono fresche come appena fatte.

Avete mai pensato di mangiare vegetale anche un solo giorno a settimana?

Plant Heroes ci ricorda che così facendo risparmieremo:
5 MILA LITRI DI ACQUA, 20 KG DI GRANO, 3 MQ DI FORESTA, 9 Kg DI CO2, UNA VITA ANIMALE.

Quindi, chiunque può diventare un supereroe mangiando con consapevolezza e salvare il pianeta, portando in tavola con allegria e divertimento prodotti sostenibili.

In più a Plant Heroes si sono inventati una matita con superpoteri! Ebbene si la matita è fornita di una capsula contenente semi di basilico, che quando abbiamo finito di usarla possiamo piantarla, con la capsula inclinata di circa 30° in un vaso con terra, e darle l’acqua. Nel giro di due settimane nascerà un rigoglioso basilico fresco per tutte le nostre ricette.

Infine il packing è curato nei minimi dettagli per conservare il prodotto fresco, e consumarlo all’occorrenza altrimenti potete congelarlo. Noi vi consigliamo di farne una grande scorta perchè il prezzo è davvero abbordabile.

Se non avete ancora provato i prodotti Plant Heroes non vi resta che scoprire questa fantastica alternativa vegetale alla carne, che vi farà diventare supereroi.
Noi intanto ci gustiamo il nostro rivoluzionario barbecue, firmato Plant Heroes!
Per maggiori info visita il sito ufficiale

di Antonella Tomassini

Editor's choice
Search