Ciceris: lanciate le nuove creme spalmabili dolci e salate a base di ceci, veg e bio | ilVegano.it
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Ciceris: lanciate le nuove creme spalmabili dolci e salate a base di ceci, veg e bio

Lanciate da qualche giorno sul mercato vegan e bio le creme spalmabili Ciceris, a base di ceci e realizzate solo con ingredienti naturali.

Come nascono le creme Ciceris

L’idea nasce da tre giovanissimi ragazzi di Varese, Simona, Simone e Serena. Il team prima di realizzare questi squisiti prodotti hanno chiesto tramite un sondaggio in rete, gusti e preferenze dei consumatori. Ma anche cosa aspettarsi da una crema spalmabile veg, a partire dagli ingredienti al packing.

Buono e sano, in un unico vasetto, un vero mix di bontà.

“Ciceris, – spiega Simona – è una nuova realtà che nasce dal bisogno di offrire un alimento genuino, della serie come si faceva una volta. Abbiamo notato che in commercio non c’è una proposta di hummus di ceci buona come quella che siamo abituati a fare in casa, perciò abbiamo detto “facciamolo noi!”. 

Per vegetariani e vegani

Le creme Ciceris sono ideali per vegetariani e vegani, e se volete scoprire gli ingredienti e i valori nutrizionali cliccate qui.

ciceris

Gli ingredienti delle creme Ciceris sono coltivati responsabilmente, senza l’uso di pesticidi o fertilizzanti artificiali o chimici, per assicurare biodiversità.

Diverse varianti che conquisteranno il nostro palato, come la crema di ceci al cacao, o la crema di ceci alla paprika, curcuma e limone da spalmare sul pane o sui crackers o da aggiungere in piatti sofisticati e al tempo stesso facili da preparare.

ciceris

In più sul sito ufficiale troverete ricette veloci e gustose, tutte da scaricare come lo Spicy hot peperoncino, ottimo per un party piccante.

Il Box Misto Dolce e Salato CicerisBio contenente 3 Vasetti da 200g costa €16,90.

Simona racconta: “La versione dolce ricorda un po’ l’impasto dei biscotti ancora da cuocere. Quello che assaggi prima di infornare. Quella salata è un delizioso hummus, che nutrizionisti e dietisti consigliano come cibo sano.”

A voi la scelta!  Dolce o salato, vegan è meglio.

Ph credits Ciceris

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice

Tags: , ,

Search