Australian Gold lancia la nuovissima linea di protezioni solari vegan | ilVegano.it
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Australian Gold lancia la nuovissima linea di protezioni solari vegan

Estate, tempo di mare, sole, tintarella e vacanze! Se siete alla ricerca di una crema solare senza nessun derivato animale, oggi parleremo di protezioni solari vegan. A lanciare la nuovissima linea cruelty free di protezioni solari è Australian Gold, noto marchio di cosmetici solari anti age al servizio della cura, bellezza e protezione della pelle.

SPF vegan e cruelty free Australian Gold

Australian Gold è conosciuta da sempre per l’ampia gamma di prodotti suddivisa in Intensificatori, Spf, Idratanti e Prodotti per la Cura del Corpo.

La nuova linea offre SPF (Sun Protection Factor)  ad azione protettiva reef friendly, rinfrescante e deodorante, resistente al sudore e acqua sfruttando le proprietà del mentolo.

Le protezioni solari si trovano in due versioni Spray Gel e Spray Continuo donando subito una sensazione rigenerante e comfort assoluto.

Australian Gold rispetta il mare

Prodotti privi di oxybenzone e di octinoxate che rispettano il mare poiché contengono filtri altamente biodegradabili che rispettano l’ambiente.

Tra gli altri ingredienti originari dell’Australia ci sono la Prugna Kakadu, frutto in assoluto dalla maggior concentrazione di Vitamina C, e Tea Tree Oil dalle elevate virtù purificanti e antiossidanti. Il risultato è un’efficace infusione di attivi Anti Age in grado di idratare, detossinare, contrastare l’azione dei radicali liberi.

Presente anche l’Aloe Vera, nota per le sue proprietà miracolose, fonte di 20 amminoacidi, vitamine, antiossidanti e minerali dall’elevato potere restitutivo, riparatore e rigenerante.

Australian Gold inoltre si impegna a supportare la “Australian Koala Foundation” (AKF): principale organizzazione no-profit e non governativa dedicata alla salvaguardia e all’aiuto dei koala allo stato brado e del loro habitat naturale.

Si impegna nell’adozione annuale di 3 koala e nella donazione di fondi utilizzati per assistere quelli in difficoltà, proteggendo il loro habitat naturale.

Sicuramente questo è un buon motivo per scegliere i prodotti vegan Australian Gold!

 

Oltre che ad avere una pelle luminosa, sana e protetta sotto il sole, con Australian Gold aiuteremo i nostri amici koala a vivere felici nel loro ambiente.

I prezzi degli SPF fresh & cool oscillano da 19,90 € a 23,90 €.

Per sapere quale è il rivenditore più vicino a voi basta cliccare qui.

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice
Search