Bella Hadid è tra le modelle più amate e più ammirate delle passerelle di tutto il mondo, e non ha caso ha milioni di fans che seguono il suo stile unico e inconfondibile. La top model durante la settimana della moda a Parigi, ha attirato l’attenzione di tutti ha indossato le Boccaccio, un paio di sneackers bianche in eco nappa e con suola alta a carrarmato, realizzate dal brand di scarpe vegane Rombaut, prodotte con tessuti vegetali e senza elementi tossici per l’ambiente.
Bella Hadid indossa le scarpe vegane Rombaut
Il marchio Rombaut, ideato dal giovanissimo designer belga Mats Rombaut, con sede a Parigi si ispira allo stile anni novanta, utilizzando materiali cruelty free e ricavati dalla corteccia di albero, fibre di cocco, rocce e cellulosa e gomme naturali.
Dopo anni di esperienza nello sviluppo e produzione di accessori a Parigi con prestigiose case di design come Lanvin e Damir Doma, Rombaut diventa un concetto di calzature all’avanguardia tutto naturale.
Leggi anche Stella McCartney crea per Adidas le Stan Smith vegane
NAK, brand londinese presenta le scarpe vegan prodotte in Italia
Scarpe realizzate per il futuro
Realizzate artigianalmente in Italia, le scarpe vegane Rombaut rappresentano un incrocio unico tra alta moda e consapevolezza ecologica, da considerare più di una semplice scarpa, ma un concetto di moda direzionale progettato per un futuro più equilibrato.
Scarpe ecosostenibili, materiali innovativi, moda etica: la tendenza del momento è sicuramente questa, e se portavoce è Bella Hadid, la top model del momento possiamo esserne solo lieti.