VeggieWorld sbarca a Torino: il festival vegan dove partecipa anche SSNV
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

VeggieWorld sbarca a Torino: il festival vegan dove partecipa anche SSNV

Si terrà il 30 e il 31 marzo 2019 a Torino VeggieWorld, la più grande fiera vegana in Europa, fondata in Germania, che dopo 7 anni di successi e crescita continua sbarca finalmente in Italia con la sua prima edizione.

VeggieWorld giunge in Italia

Hendrik Schellkes, Direttore di VeggieWorld Germania ha affermato – “Sempre più persone prestano attenzione a ciò che mangiano, a ciò che comprano e all’impatto del loro stile di vita sull’ambiente. Ecco perché VeggieWorld – un evento aperto a chiunque voglia saperne di più su come fare nella vita di tutti i giorni, attraverso uno stile di vita più sano e vegano, per gli animali, ma anche per l’ambiente e gli esseri umani – è un tale successo.”

La location del festival, sarà il Palavela di Torino, su 1.000 metri quadrati con una vasta offerta food, 40 stand degli espositori e una sala conferenze dove si terranno diverse presentazioni, oltre ad associazioni per la difesa dei diritti degli animali e dell’ambiente.

SSNV al VeggieWorld

Sarà presente all’evento anche Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana con uno stand (C12), dove sarà possibile ricevere informazioni e ritirare gratuitamente opuscoli sulla salute a cura di SSNV, editi da Agireora Edizioni, ed anche brochure sulla cucina e l’etica, oltre a scoprire in anteprima  il nuovo Vegan Starter Kit e sfogliare i nuovi ricettari della collana “Percorsi vegan in cucina”.

Inoltre SSNV terrà nelle giornate di sabato e domenica due conferenze interessanti tenute dalla dottoressa Silvia Goggi, che parlerà dell’alimentazione vegetale nei bambini, rivolta ai genitori, e la dottoressa Denise Filippin che sfaterà i falsi miti sull’alimentazione veg, e farà chiarezza per mostrare invece quanto sia sana e gustosa.

veggieworld

Un appuntamento da non perdere

La prima edizione del VeggieWorld italiana prevede l’arrivo di 5.000 visitatori che potranno assaporare prodotti vegani, partecipare a work shop dimostrativi di cucina, tenuti dai migliori chef e food blogger, incontrare nuove realtà di tutti i settori, provenienti non solo dall’ Italia ma anche dalla Francia, Germania e Regno Unito.

Sicuramente sarà un appuntamento da non perdere, noi vi consigliamo di farci un salto se siete a Torino in quei giorni. 😉

Per maggiori info VeggieWorld Torino clicca qui.

Biglietti manifestazione clicca qui.

di Antonella Tomassini

 

 

Search