VeganCoin: nasce la criptovaluta ufficiale della comunità vegana
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

VeganCoin: nasce la criptovaluta ufficiale della comunità vegana

Sarà disponibile dal 1° ottobre la prevendita di VeganCoin, la cripto valuta pensata per la comunità vegana, che permetterà di acquistare direttamente prodotti o servizi cruelty free.

Cosa è VeganCoin

Vegan Coin è stata ideata da Isaac Thomas, vegano da oltre due anni, che afferma di voler creare il paradiso proprio sulla terra mettendo insieme pace, amore, uno stile di vita vegano e la tecnologia blockchain e sarà proprio questo il vero mondo di domani. Una VeganNation virtuale con una propria moneta, forte ed unita pensata dopo una lunga giornata di lavoro e un bicchiere di scotch.

La sede centrale della VeganNation è negli Stati Uniti, ma ci sono uffici satelliti anche in Israele, Inghilterra e Russia, e grazie ad una app riunisce tutto il mondo vegano.

Ed è proprio per questo che Isaac ha voluto ideare una moneta virtuale ufficiale, con l’obiettivo di rafforzare la comunità vegan nel mondo, creando un sistema economico chiuso.

Vegan Coin ha un valore di 0,5$ l’uno e per l’acquisto si parte da un minimo di mille dollari. Numerosi sono i negozi e le aziende vegane che parteciperanno al progetto accettando la valuta vegan.

Leggi anche Bandiera vegana: nasce il simbolo internazionale del veganismo

Il motivo per cui nasce VeganCoin

vegancoin

Sul sito VeganNation il fondatore dichiara il motivo per cui si dovrebbe scegliere una moneta vegana: “I vegani di tutto il mondo condividono molto più delle semplici restrizioni dietetiche, condividono una solida ideologia e un insieme di valori che li guidano nella vita di tutti i giorni. Questa ideologia si basa sulla convinzione che ognuno di noi può fare la differenza. Noi di VeganNation condividiamo questa convinzione e crediamo fermamente che una moneta designata non solo unirà i vegani, ma rafforzerà la comunità, creando una forza con cui fare i conti. Una comunità forte e unita sarà in grado di avere un impatto maggiore sulle urgenti questioni globali e renderà lo stile di vita vegano più accessibile e raggiungibile.”

Secondo Isaac la Blockchain è tutto. Il fondatore di VeganNation infatti, sostiene che questa tecnologia decentralizzata deriva in realtà dalla natura stessa, ed ha il potere di creare trasparenza costruendo una catena di effetti infiniti e chiari.

Anche noi aspettiamo che VeganNation unisca centinaia di milioni di vegani provenienti da tutto il mondo in un’unica grande comunità globale fornendo ottimi servizi che coprono l’economia, la tecnologia, i contenuti, il mercato e altro ancora.

Per saperne di più clicca qui.

di Antonella Tomassini

Editor's choice
Search