Riapre la nuova stagione estiva al Baubeach a Maccarese. | ilVegano.it
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Riapre la nuova stagione estiva al Baubeach a Maccarese.

Riapre oggi, 7 maggio, la nuova stagione estiva al Baubeach di Maccarese, il più conosciuto stabilimento balneare ideato nel 1998 da Patrizia Daffinà, presidente della struttura, ispirato al rispetto dei cani, al benessere interiore e alla creatività.

Per l’occasione sarà organizzato una festa vegana con aperitivo e sfizi cruelty free, e soprattutto si festeggerà la certificazione ISO 13009, il miglior riconoscimento ottenuto dalla struttura per sicurezza, qualità e rispetto per l’ambiente.

Saranno presenti alla festa di apertura la scrittrice Birgit Kunzli, che ci parlerà di Yoga e del suo libro “Autentica te”, Claudia Candido con la sua mostra fotografica “Uomini e altri animali: verso una coesistenza possibile” e la pittrice tedesca Karen Thomas, con il suo corso di Action Painting.

Inoltre in spiaggia ci saranno aziende che partecipano attivamente alla lotta contro il randagismo, che distribuiranno gadget ai soci, e Just Married Wedding Dog, un’ associazione che ci parlerà dell’iniziativa di far partecipare al proprio matrimonio il proprio cane attraverso un vero e proprio percorso formativo prematrimoniale.

baubeach-cane-peloLe novità di quest’anno saranno tante al Baubeach, si parte con il Taxi Bau, un servizio che prevede un’auto che durante le giornate di traffico intenso, se avete parcheggiato lontano dallo stabilimento verrà a prendervi per condurvi in spiaggia.

Inoltre l’Orto Sinergico, dove è possibile coltivare senza l’uso di pesticidi, il Limbo, una zona dove i cani potranno imparare a socializzare e trovare fiducia, la BauSPA, dove i cani potranno godere di trattamenti di bellezza con prodotti dermatologici cruelty free e immergersi in totale relax, il “Giardino Mediterraneo”, dove poter scoprire le erbe spontanee e selvatiche, una “Terrazza sul mare”, dove poter ammirare un bellissimo panorama.  Inoltre sarà possibile praticare attività come yoga, pilates, muai thai e il pentadog, con la collaborazione della Federazione Italiana Sport Cinofili.

Per questo Baubeach è la spiaggia per cani liberi e felici da ben 19 anni. Fateci un salto e un tuffo con il vostro amico a 4 zampe, noi ve la consigliamo. 😉

Indirizzo

Riserva Naturale Statale del Litorale Romano, Via di Praia a Mare, 00057 Maccarese, Fiumicino RM

Telefono 

06 8190 2352

di Antonella Tomassini

 

Search