Moby, pseudonimo di Richard Melville Hall, musicista statunitense è noto per il suo impegno da tantissimi anni nel mondo veg. Giovedì scorso sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 386mila follower ha dato la notizia che si è fatto tatuare sul collo a lettere cubitali VEGAN FOR LIFE.
VEGAN FOR LIFE, il tatuaggio sul collo di Moby
Un messaggio, VEGAN FOR LIVE, che parla chiaro e che l’artista spiega nella didascalia del suo profilo social.
“Sono vegano da quasi 32 anni, quindi incidermi questo tatuaggio mi è sembrato una scommessa abbastanza sicura” – ha scritto la stella della musica techno- “Inoltre, lavorare per i diritti e la liberazione degli animali è il lavoro della mia vita. E per dire l’ovvio, è un doppio significato … grazie @thekatvond. “
Moby e i diritti degli animali
Già nel 1996 Moby ha pubblicato l’album “Animal Rights” a favore degli animali e nel 2015 ha inaugurato Little Pine, il suo ristorante vegano a Los Angeles, dove il ricavato è tutto devoluto ad associazioni animaliste.
Un bell’impegno quello di Moby, attivista vegano che a 54 anni, ha ricevuto molti elogi dai suoi ammiratori non solo per il suo tatuaggio appariscente appena fatto, ma per la sua dedizione nell’aiutare gli animali e le cause benefiche.
Per noi Moby è un grande uomo, e siamo certi che le sue parole serviranno all’umanità.