My Planet Vegan: su Sky la nuova ed esclusiva serie di cucina vegetale
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

My Planet Vegan: su Sky la nuova ed esclusiva serie di cucina vegetale con Heather Mills e Marco Tricomi

Non è La prova del cuoco, ne Master Chef, neanche Unti e Bisunti ne tanto meno Cucine da incubo, o Hell’s Kitchen. Ma è My Planet Vegan, ed il nome dice tutto.

My Planet Vegan, la nuova serie Sky per chi ama cucinare cruelty free

Sono tantissimi oggi i programmi tv che ci illustrano come preparare piatti sofisticati e appetitosi, e ci spingono sempre più davanti ai fornelli. Ma vi è mai capitato finora di posizionarvi davanti allo schermo, e assistere ad un vero e proprio viaggio gastronomico nella cucina vegana?

Ebbene si, My Planet Vegan è il primo format italiano di cucina vegana a tenerci compagnia alle ore 21:30 e in onda su Sky, Gambero Rosso Channel 412, ogni giovedì dal 12 settembre.

Vegano è bello e buono

“Vegano è bello e buono!” è il messaggio della serie, firmata da HM&MT FILM PRODUCTION, e condotta brillantemente dall’icona vegana Heather Mills e Marco Tricomim, appassionato di viaggi e cucina multiculturale e che ci fanno scoprire quanto sia facile realizzare ricette naturali, sane e cruelty free.

Il programma nasce da una idea di Marco Tricomi, creative director internazionale nel campo della moda e produttore televisivo, affiancato da Heather Mills, nota non solo per essere ex moglie di Paul McCartney, ma attivista per i diritti degli animali, acclamata business woman e fondatrice della premiata azienda VBITES che produce e distribuisce prodotti alimentari animal free già in 24 paesi tra gli USA e l’Europa.

my-planet-veganLe dieci puntate a tema di My Planet Vegan, autofinanziate da Tricomi, sono state girate in importanti location a Pistoia e nella fantastica Toscana, una regione che per tradizione è considerata la patria dei salumi e formaggi ma che sta diventando sempre più innovativa e veg.

Leggi anche “Vegan delicious”: a Montemurlo la prima salumeria vegana d’Europa

I conduttori saranno affiancati in ogni puntata da Chef, Pasticceri, Maïtre e Professori che operano da anni nella alimentazione veg.

Saranno tantissime le ricette tradizionali o gourmet che scoprirete ogni settimana, non solo la carbonara veg, protagonista indiscussa della seconda puntata, ma anche tanti piatti colorati, fantasiosi e rivisitati in chiave veg della cucina mediterranea e internazionale.

Un viaggio avvincente sul pianeta vegan che sicuramente ci affascinerà. Se l’idea del programma è piaciuta tanto a Gambero Rosso, perché non metterci anche noi davanti a schermo e fornelli e sperimentare con entusiasmo ricette dai gusti nuovi?

Ph credits Gambero Rosso

di Antonella Tomassini

 

 

Pianeta Vegan
Riflessioni e ricette per un mondo cruelty free
€ 17,50

Editor's choice
Search