L’appello al veganismo di Beyoncé e Jay-Z, lanciato ai fan di tutto il mondo
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

L’appello al veganismo di Beyoncé e Jay-Z, lanciato ai fan di tutto il mondo

“Diventiamo vegani insieme!”, a lanciare l’appello al veganismo sono Beyoncé e Jay-Z, la coppia musicale più amata e seguita da milioni di fan in tutto il mondo, che in questi ultimi tempi hanno deciso sempre di più di avvicinarsi ad uno stile di vita sano e vegetale per il bene dell’ambiente.

L’appello rivolto a milioni di fan

L’ impegno di Beyoncé e Jay-Z nel condividere il rispetto verso il Pianeta è conosciuto da moltissime persone che ascoltano la loro musica, una missione che la coppia ha portato ad un entusiasmante risultato, firmando ultimamente anche la prefazione di The Greenprint: Plant-Based Diet, Best Body, Better World”, il nuovo saggio di Marco Borges, personal trainer della pop star, dove vengono affrontati temi ambientali e dove emerge che è proprio una alimentazione sana e vegana la soluzione a tutto.

Nelle pagine del libro, infatti Beyoncé e Jay-Z invitano tutti a fan a seguire uno stile di vita più sano, dichiarando che solo così il mondo si potrà salvare. Borges, esperto di nutrizionismo e autore anche del metodo “22 days nutrition“, un regime alimentare vegan che dura 22 giorni e utile a depurare l’organismo, di cui Beyoncè e il marito sono grandi sostenitori, afferma che il mangiar vegano non fa bene solo alla nostra salute ma ha anche un grande impatto sul pianeta.

https://www.amazon.com/Greenprint-Plant-Based-Diet-Better-World/dp/1984823108Una sfida da condividere

In occasione del Veganuary, una sfida che si celebra ogni anno a gennaio per promuovere il veganismo la coppia lancia messaggi positivi: “Diffondiamo insieme la veritá. Facciamo di questa missione un movimento per il bene del nostro futuro.”

Nella prefazione la coppia scrive anche: “Non vogliamo dirvi come vivere la vostra vita. Quello che vi incoraggiamo a fare è di integrare più pasti vegetali nella vostra quotidianità. Il mondo non cambierà da solo, dobbiamo essere noi a cambiarlo. Abbiamo una responsabilità nei confronti della salute nostra e del pianeta”, concludendo “Se tutti diventassero vegani, sarebbe possibile risolvere immediatamente e per sempre il problema dell’effetto serra.”

Parole semplici, piene di speranze e di possibili cambiamenti augurandoci che i milioni di fan della coppia più amata del pop diano ascolto alle loro icone.

di Antonella Tomassini

 

 

Editor's choice
Search