Kate Winslet sarà la voce narrante di un nuovo documentario vegan
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Kate Winslet sarà la voce narrante del nuovo documentario vegan “Eating Our Way To Extinction”

Sarà di Kate Winslet, nota attrice vegetariana, la voce narrante del nuovo documentario vegan “Eating Our Way To Extinction”, il film che vuol ispirare gli spettatori a scegliere una alimentazione cruelty free.

“Eating Our Way To Extinction”

bgy0u9yuxucqlyg2lyyyProdotto dai fratelli Otto e Ludo Brockway, grazie a una campagna di crowdfunding che ha raggiunto l’obiettivo di circa 140.000 dollari nel gennaio 2017, il lungometraggio che uscirà nel 2019, racconta il vero costo del mangiare gli animali, presentandoci questioni che riguardano non solo l’economia, ma anche l’ambiente, la salute e la compassione.

Prendono la parola scienziati, ricercatori, leader globali e celebrità di fama mondiale, per portare alla luce la realtà di quello che succede negli allevamenti intensivi e nei nostri mari.

Leonardo di Caprio ha descritto il film in una clip virale definendolo come “il video che le generazioni future vorranno che tutti guardino oggi”.

Un film per il cambiamento

Kate Winslet, sposata con Ned Rocknroll, vegano da poco in una intervista rilasciata alla rivista InStyle ha dichiarato che la cucina vegana è divertente in quanto si deve imparare ad essere creativi con i cibi.

I produttori invece hanno dichiarato – “Celebrità, leader e famosi atleti di tutto il mondo stanno facendo il cambiamento, e il crescente interesse per uno stile di vita basato sulle piante sta colpendo i media quasi ogni giorno. Ci sono diversi film documentari riconosciuti che coprono i diversi aspetti individuali del veganismo, e il più delle volte, quando senti la ragione per cui qualcuno ha deciso di diventare vegano, è perché hanno visto uno di questi titoli. Sappiamo tutti quanto sia difficile convincere qualcuno a sedersi e guardare solo uno di questi film, figuriamoci tre o quattro. Eating Our Way To Extinction è l’ultimo documentario sulle funzionalità di stile Plant-Based che copre tutti gli aspetti più importanti del movimento Lifestyle Plant-Based.”

Aspettando che il film esca sugli schermi guardiamoci il trailer.

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice
Search