Congresso Nazionale SSNV e SINVE, il 20 Marzo on-line su Zoom
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

CONGRESSO NAZIONALE SSNV E SINVE per diffondere studi scientifici su tutti gli aspetti del vegetarismo

Si terrà Sabato 20 Marzo dalle ore 8.30 alle 19.00 il Congresso nazionale 2021 organizzato dalle associazioni  SSNV (Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana) e SINVE (Società Italiana di Nutrizione Vegetariana).

Il congresso nazionale SSNV E SINVE

Il congresso, causa pandemia si svolgerà a distanza, quindi on-line su piattaforma Zoom, ed ha lo scopo di diffondere, in un’era spesso dove le false notizie dilagano senza nessun controllo, la realtà degli studi scientifici che riguardano l’alimentazione veg in tutti i suoi aspetti.

Alimentazione veg non solo per avere benefici sulla salute, ma anche come possibile mezzo per salvaguardare il Pianeta.

La partecipazione consentirà di aggiornare il proprio bagaglio culturale alla luce di quanto le esperienze riportate in letteratura scientifica ci hanno reso ultimamente disponibile.

Un appuntamento da non perdere

Intervengono relatori provenienti dai più svariati settori ed esperienze, come medici ospedalieri, biologi, docenti e ricercatori universitari.

A chiudere i lavori una tavola rotonda nella quale diverse figure del mondo della comunicazione si confronteranno sulle diverse strategie messe in atto per comunicare in modo efficace la scelta di alimentarsi esclusivamente di prodotti vegetali.

Obiettivo del congresso, come già avvenuto nelle precedenti occasioni che le due associazioni si sono incontrate, è quello di mettere chiarezza sui temi fondamentali della nostra quotidianità.

Il congresso potrà essere seguito non solo dai professionisti della salute ma da tutti.

Una buona occasione per dar risposte a dubbi o incertezze sull’alimentazione veg.

Per saperne di più e conoscere il programma clicca qui  

Mentre per iscriversi trovate il modulo qui

di Antonella Tomassini

 

 

 

 

Editor's choice
Search