Goovi: Michelle Hunziker lancia una linea di cosmesi naturale per i bambini
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Goovi: Michelle Hunziker lancia una linea di cosmesi naturale pensata per i bambini

Benessere pensato non solo per le donne ma per tutta la famiglia è quello che Goovi, la nuova linea di prodotti di cosmesi, integratori e addirittura pannolini, lanciata dalla showgirl Michelle Hunziker, offre ai consumatori.

Goovi per le mamme sempre in movimento

Oltre ad essere attrice, la Hunziker è mamma di tre figlie da sempre appassionata di cure naturali, anche se non è vegana. Ed è proprio per questa sua passione che è divenuta imprenditrice di un progetto lanciato qualche giorno fa sul mercato, e si appresta a diventare un’icona di tutte le mamme, grazie anche all’autoironia con cui le invita ad affrontare la vita.

Goovi, il nome del marchio deriva infatti dalla filosofia di vita Good Vibes, che vuol dire“vibrazioni positive” e che la Hunziker sostiene vivamente.

Prodotti naturali al 99,5%

I prodotti Goovi sono realizzati con ingredienti di origine naturale fino al 99,5%, made in Italy, senza parabeni, siliconi e lattosio, ideati anche per la cura dei bambini. Testimonial con la Hunziker sono le sue due figlie Sole e Celeste che nella campagna pubblicitaria fanno il bagnetto ricoperte di schiuma, paperelle e allegria.

goovi

Sicuramente sinonimo di Goovi è proprio l’allegria, infatti creme, bagnoschiuma e shampoo hanno un packaging naturale, colorato ed ecobio, che a vederli ci fanno sentir più contenti, tanto che l’attrice ha dichiarato sull’e-commerce ufficiale“Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perchè l’allegria è un aspetto importante della mia vita.”

Dove acquistare i prodotti Goovi

I prodotti, nati in collaborazione con l’azienda comasca Artsana potranno essere acquistati inizialmente in 3.000 farmacie italiane, svizzere e tedesche, sull’e-commerce e successivamente in altri canali come la Gdo e le profumerie.

Inoltre l’attrice spera di creare una community dove le donne e soprattutto le mamme possomo chiedere consigli, suggerimenti e condividere le proprie esperienze. Infatti non dimentichiamo che l’obiettivo del brand è quello di aiutare ogni giorno le mamme a sorridere e ad affrontare i loro mille impegni con entusiasmo, celebrando la positività e l’allegria.

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice
Search