Siete bravi a preparare dolci e biscotti senza derivati animali? Partecipate alla gara di dolci veg più golosa dell’anno!
Gara di dolci veg
Domenica 16 febbraio 2020 torna a Ostia Lido (RM) la seconda edizione della gara di dolci vegan.
La prima edizione, svoltasi lo scorso anno ha visto la partecipazione di numerose persone che hanno degustato i dolci preparati dai concorrenti. Applausi per le vincitrici Lidija Pisker con il suo eccezionale Gigiamisù, Giorgia Tretto di Ricci Pasticci con la Torta della Nonna e Silvia Roveri di Dolceverde – Pasticceria vegana con le Zeppole di san Giuseppe.
La gara organizzata da L’Associazione Vegan Quo Vadis? Roma e l’associazione Ostia Veg si terra presso La casetta di Omar! Un’ampia sala culturale e uno spazio per chi vuole costruire ed interagire con gli altri.
Con l’occasione potrete gustare anche un ottimo pranzo a degustazione vegan, al prezzo di 20 euro, preparato dagli chef Arianna e Ivan e, quindi assaggiare i dolci di tutti i partecipanti.
Per saperne di più
Per iscriversi basta compilare il form cliccando qui.
In palio ci saranno fantastici premi con prodotti vegani offerti da iVegan: il biologico a domicilio.
Inoltre per tutti i concorrenti si avrà lo sconto del 50% per il pranzo e durante la gara si potrà acquistare il biglietto della lotteria per il Rifugio Hope, al costo di 3 euro ed il ricavato andrà completamente al rifugio e vincere i premi offerti da Food & Love – Roma e Associazione Vegan Quo Vadis? Roma.
Non perdete l’opportunità di partecipare a questo goloso evento, e se siete a Roma fateci un salto. 😉
Per maggiori info visitate la pagina dell’evento su Facebook.