Siete amanti della vacanza perfetta e state cercando un hotel 100% vegano?
Veggie Hotels: the Joy of Vegetarian Vacations, la nuova guida di Karen Klein, Thomas Klein e Peter Haunert fa al caso vostro.
Nel 2011 gli autori della guida hanno istituito VeggieHotels®, la prima rete mondiale di alberghi e resort interamente vegetariani e vegani, che ora include ben più di 500 strutture in tutto il mondo. Nel 2015 hanno aggiunto VeganWelcome® come una selezione di alberghi esclusivamente vegani che raccoglie i migliori veggie hotels del mondo.
La guida pubblicata da teNues, presenta più di 60 strutture: non solo resort da sogno e hotels di lusso con una bella piscina, ma anche semplici alberghi, bed & breakfast, ville di campagna, ideati per vegetariani e vegani, con all’interno fonti energetiche eco friendly e materiali sostenibili scelti per gli arredi, e che in più propongono una cucina completamente cruelty free.
Luoghi meravigliosi, che con grande entusiasmo sono sempre più richiesti in quanto il turismo basato su principi etici e sulla sostenibilità è in continuo aumento. La guida, ricca di fotografie e informazioni dettagliate presenta i migliori alberghi dei siti web VeggieHotels® e VeganWelcome®: le attività che potrete fare in queste strutture sono varie, dalle lezioni di cucina tenute da cuochi all’avanguardia allo yoga, ma anche escursioni ayurvediche.
Se anche voi volete fare viaggi sostenibili e seguire uno stile di vita sano scegliete un veggie hotel. 😉
Per saperne di più:
di Antonella Tomassini