Dream Pops 3D, i gelati vegan realizzati in alta tecnologia
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Los Angeles: Starbucks lancia i Dream Pops 3D, gelati vegan ad alta tecnologia

Tempo di tecnologia e di estate, ma cosa avranno in comune queste due parole? Stiamo parlando di Dream Pops 3D, che non è una bacchetta magica che realizza i nostri sogni, ma i nuovi gelati vegan stampati ad alta tecnologia lanciati quest’estate dalla startup Dream Pop in collaborazione con Starbucks, la famosa catena statunitense di caffetterie che tra l’altro ha anche confermato che smetterà di usare cannucce di plastica a partire dal 2020 nei suoi negozi sparsi in tutto il mondo.

Dream Pops 3D in edizione limitata

dream-pops

 

I nuovi gelati veg in 3D saranno in edizione limitata, disponibili tra le 14:00 e le 17:00 fino al 5 ottobre nei 5 punti vendita a Los Angeles, quindi potrete gustarlo a La Brea e 4th, Melrose e Stanley, Third Street Promenade, Wilshire e Santa Monica, e San Vincente e Barrington

Un ghiacciolo cremoso realizzato con soia, frutta e superfood, senza glutine e stampati in 3D ai gusti Berry Dreams, Mango Rosemary, Coconut Latte, Vanilla Matcha e Dream Flight, che include tutti i gusti misti.

I Dream Pops 3D sono senza additivi e come obiettivo hanno quello di conquistare un numero sempre maggiore di persone che desiderano cibo sano e naturale. Per la startup invece l’obiettivo è quello di estendersi su tutto il territorio americano e non solo.

Gelato salutare

dream-pops

 

Accolta con entusiasmo la collaborazione con Starbucks, Dream Pop sul social Instagram ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership esclusiva con Starbucks … Andate in uno dei nostri negozi  per prendere il vostro caffè quotidiano e rinfrescarvi con un delizioso Dream Pop.”

Parlando del prodotto, la startup ha aggiunto: “Siamo sostenitori di stili di vita salutari e l’appeal del gelato è innegabile, ma il suo fascino ha anche ostacolato il suo cambiamento che i tempi di oggi richiedono. Creando un alimentato a base vegetale ricco del sapore del vero cibo e fatto di soli ingredienti naturali, stiamo riscrivendo la storia culinaria.”

dream-pops

 

E noi aspettiamo di assaggiare i nuovi gelati veg realizzati in 3D, sperando che arrivino anche in Italia, e se ci troviamo a Los Angeles questa estate, ci lasceremo sicuramente conquistare dalla tecnologia culinaria dei Dream Pops 3D rinfrescandoci al naturale.

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice
Search