Torna a Roma domenica 29 marzo 2020, Soggetti Non Oggetti, la grande manifestazione nazionale per i diritti di tutti gli animali.
Soggetti Non Oggetti
Mentre lo scorso anno la manifestazione Soggetti Non Oggetti si è svolta a Piazza San Giovanni, con numerosi interventi di personaggi pubblici, quest’anno lo scenario è il Laghetto dell’Eur, in viale America 79 e si terrà dalle ore 12.00 alle 19:00.
Un’emozionante giornata da condividere, soprattutto perché si discuterà di argomenti fondamentali per il pianeta, gli animali e noi stessi.
Dal clima alla dieta vegana, ai diritti degli animali, solo alcuni temi della manifestazione organizzata dalle organizzazioni no profit, Comitato Tutela Diritti Animali, Animal Aid Italia, Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente ed ETHICare.
Intervento di ospiti dello spettacolo
Un unico slogan per tutti gli artisti che saliranno sul palco dell’evento: “ Vogliamo che gli animali vengano riconosciuti come ESSERI SENZIENTI. SOGGETTI NON OGGETTI!”
Interverrà tra gli altri anche la biologa nutrizionista Sabina Bietolini che illustrerà i benefici della dieta vegana smascherando tutte le falsità che circolano a riguardo.
Ci farà compagnia Lucia Cuffaro, esperta in autoproduzione e conduttrice della rubrica “Chi fa da sé” su RAI 1, dandoci preziosi consigli pratici per tutelare al meglio l’ambiente, il clima e la nostra salute.
Inoltre durante la manifestazione, come lo scorso anno potremo apprezzare lo street artist antispecista Marco Tarascio, noto come Moby Dick, che darà vita ad una sua straordinaria opera.
Un appuntamento da non perdere, dove musica, cultura, spettacolo e informazione si incontrano per abbracciare l’animalismo e per gridare alla politica l’amore per tutti gli esseri viventi.
Per conoscere il programma seguite la pagina facebook della manifestazione.