Serena Williams lancia la sua prima linea moda cruelty free
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Serena Williams, atleta di successo lancia la sua prima linea moda cruelty free

Serena Williams, oltre ad essere una tennista di fama internazionale è anche una stilista all’avanguardia. Dopo aver collaborato con grandi nomi come HSN, Puma e Nike, finalmente ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento sportivo che prende il suo nome.

Serena Williams dedica a tutte le donne la sua collezione

serena-williams

 

Il brand Serena nasce, come la Williams sostiene sul suo sito  per tutte le donne forti, sexy, sofisticate, impertinenti, sicure, intelligenti, eleganti, sciocche e spontanee che stanno vivendo il meglio della vita proprio come lei che da poco è diventata anche madre.

La Williams dedica la sua collezione vegan proprio alle donne dichiarando infatti sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Il successo di ogni donna dovrebbe essere di ispirazione per le altre. Siamo più forti quando ci incoraggiamo a vicenda.”

Abiti sportivi e chic

I capi d’abbigliamento del brand Serena si possono acquistare direttamente sul e-commerce ufficiale.

Nella sua collezione ci sono vestiti, t-shirt, canotte, shorts ma anche giacche a vento, capi pratici e al tempo stesso chic, realizzati tutti con materiali cruelty free e soprattutto a prezzi modici.

Leggi anche Stella McCartney crea per Adidas le Stan Smith vegane

Hugo Boss lancia le sneakers vegan realizzate con la pelle di ananas

La Williams, vegana da qualche anno insieme alla sorella Venus, ha sempre avuto la passione per la moda, tanto che da giovanissima ha frequentato una scuola di moda, ed ora finalmente il suo sogno di realizzare una linea di moda vegana che rispetti gli animali e il pianeta si è avverato.

E grazie alla sua linea moda, noi donne possiamo sentirci finalmente perfette e a nostro agio in ogni occasione.

Ph credit Serena Williams

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice
Search