Royal Caribbean aggiunge un ricco menu vegano nelle sue sale da pranzo
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Royal Caribbean aggiunge un ricco menu vegano nelle sue sale da pranzo

Estate, tempo di vacanze: chi durante il corso dell’anno non ha mai sognato di fare una rilassante crociera Royal Caribbean nei mari internazionali?

Anche Royal Caribbean propone il menu vegano

Se volete concedervi una settimana di completo riposo, e avete fatto la scelta alimentare veg, ma siete intimoriti dal fatto di rimanere a bocca asciutta, sappiate che dal 1 agosto scorso Royal Caribbean Cruise Line ha aggiunto il nuovo menu vegano alle opzioni delle sue sale da pranzo principali.

Mentre prima il cibo veg era disponibile solo nel buffet Windjammer, (per lo più insalate e frutta) ora i passeggeri vegani potranno consumare pasti completi.

Ricche le proposte incluse nel nuovo menu, come i funghi portobello ripieni di edamame, spaghetti alla bolognese vegan e stufato di orzo con verdure verdi. E ci sono anche molti dolci senza derivati animali, come la “cheesecake” al caramello con cioccolato fondente e crosta di burro di arachidi.

Leggi anche “Viaggia vegan”, la prima guida per vacanze vegan-friendly.

I 20 paesi e le città più vegan in Europa secondo uno studio condotto da Chef’s Pencil

Richieste veg sempre più in crescita

royal caribbean

La richiesta di opzioni vegane sono sempre più in crescita, ed è una bella notizia che anche la più importante linea di crociere internazionale abbia inserito una proposta veg per soddisfare i propri clienti.

“Alla Royal Caribbean, siamo sempre alla ricerca di come alzare il livello delle nostre offerte per la ristorazione e lo facciamo con uno scopo specifico: offrire grandi vacanze ai nostri ospiti”, Linken D’Souza, Vice Presidente per il cibo e le bevande di Royal Caribbean International, ha dichiarato a VegNews.

Se poi preferite vacanze più ecofriendly scoprite le 6 migliori destinazioni in giro per il mondo per famiglie vegane.

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice
Search