Agripunk, il rifugio per animali liberi, salvati dallo sfruttamento e dal macello, organizza un evento da non perdere per la sua riapertura dopo la pandemia.
Riapertura di Agripunk al pubblico
Si terrà ad Ambra, in Toscana, domenica 5 luglio dalle ore 11.00 alle 18:00 l’assemblea di riapertura (distanziata fisicamente ma non socialmente) seguendo tutte le norme nel rispetto del Covid-19.
L’appuntamento prevede la visita al rifugio, che ricordiamo è un ex- allevamento Amadori. A seguire ci sarà un pic-nic vegan preparato direttamente da Desireè e David.
A far da cornice all’evento tanto atteso da mesi e mesi, sarà la musica ska-roots e lo scambio di semi e piante.
Un appuntamento da non perdere
All’evento potrete trovare il “Banchino”, uno stand espositivo con le nuove magliette, realizzate dal laboratorio di serigrafia di Agripunk.
David Panchetti ci racconta le difficoltà di questo lungo periodo di fermo ma anche la voglia di andare avanti per il bene degli animali –“ Siamo ancora senza volontari, organizzare questo evento è un bell’impegno che si aggiunge a tutti gli altri oltre ad uno sforzo economico, fisico e mentale. Riapriamo perchè vogliamo tornare alla socialità e vogliamo tornare a rendervi partecipi di quello che facciamo e del posto stesso.”
Come partecipare
L’evento si tiene all’aperto, in caso di maltempo sarà spostato in un ampio spazio aperto ma al coperto.
Per quanto riguarda le regole covid:
1 – Prenotazione obbligatoria via mail ([email protected]) indicando nomi e cognomi vostro e di chi verrebbe insieme a voi e il recapito telefonico cellulare. Ognuno riceverà un sms di conferma a cui deve rispondere per confermare la prenotazione.
2 – Portare la mascherina per ogni evenutalità.
3 – Mantenere le distanze fisiche di almeno 1 metro.
4 – Non avvicinarsi agli animali (ci dispiace molto ma per ora è necessario per la loro sicurezza).
5 – Troverete delle colonnine con distributore di gel disinfettante, usatele!
Sicuramente un evento da non perdere, che ci farà apprezzare la natura e il magico mondo di Agripunk.
Auguriamo a Desireè e David, questi due coraggiosi ragazzi una speciale riapertura e una ricca programmazione di eventi benefit a favore degli animali.