Oriculi Lamazuna: i pulisci orecchie ecologici in bambou | ilVegano.it
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Oriculi Lamazuna: i pulisci orecchie ecologici in bambou

Volete essere attenti alla salute del Pianeta e anche alla vostra? Volete dire basta, prima del 1 gennaio 2020 ai cotton fioc e alla plastica monouso in generale? Se state cercando un prodotto Zero waste e Zero plastica, ecco Oriculi Lamazuna, un prodotto che non può assolutamente mancare nel nostro beauty case.

Cosa è l’oriculi

Quello di cui oggi vi parleremo è un bastoncino pulisci orecchie, ecologico ed è realizzato da Lamazuna, azienda leader francese che da anni si impegna nella produzione di prodotti per il corpo ecosostenibili, vegan e 100% naturali.

L’oriculi in bambou di Lamazuna durerà tutta la vita, ed è ispirato dall’ingegnoso strumento in bambou giapponese e cinese. Caratteristica principale dell’oriculi è che impedisce la formazione di tappi e riduce gli sprechi.

Quindi, tre buoni motivi per acquistarlo.

Come usare l’oriculi Lamazuna

Usarlo è facilissimo: basta porre il nostro indice in prossimità della punta sottile a forma di palletta ed esportare il cerume che si forma all’entrata dell’orecchio. Oriculi ha una pallina  di colore diverso per ogni membro della famiglia, si può usare uno o due volte a settimana, ed è indicato anche per i nostri bambini avendo l’accortezza di manipolarlo noi con molta cautela.

Leggi anche Lamazuna, nuovo brand parigino di prodotti naturali e vegan in arrivo in Italia

Se vi state chiedendo quanto costa questo prodotto ecologico, il prezzo si aggira intorno ai € 4,50. Sicuramente una spesa economica, paragonata ai cotton fiocs usa e getta, che siamo abituati a comprare una volta al mese.

Scegliete Oriculi Lamazuna, resterete soddisfatti e soprattutto il Pianeta vi ringrazierà poichè i cotton fioc sono oggetti killer per le nostre spiagge, mari e strade di tutto il mondo.

di Antonella Tomassini

 

 

Editor's choice
Search