Per San Valentino nel Regno Unito gli Oreo, i famosi biscotti vegan si tingono di rosa, per festeggiare la festa degli innamorati.
Love Oreo, i biscotti vegan per San Valentino
Accanto a Carrot Cake, Dark Chocolate e The Most Stuf, i nuovi biscotti della linea Oreo, l’azienda si appresta a lanciare Love Oreo, in edizione limitata per il giorno di San Valentino. I biscotti presentano un ripieno alla fragola, e vengono descritti come dolci e saporiti. Ma la novità più divertente è che su ogni biscotto sono impresse una serie di frasi romantiche, come Dunk In L?ve” Let’s Twist? Dear Cupid, Send Oreo ? e XoXo Oreo. ?.
Inoltre in ogni confezione si trovano anche gli adesivi di San Valentino da regalare al proprio amato.
Mentre nel Regno Unito i Love Oreo sono un gran successo, in Italia non sono ancora arrivati, ma già i biscotti dell’amore fanno parlare di sé, e si possono acquistare presso rivenditori online come Target, Amazon e Walmart ad un prezzo non certo economico, rispetto a quelli originali (circa $ 2,99).
Sapore dolce e piccante per Love Oreo
Pieni di crema rosa, i nuovi Love Oreo hanno un sapore “dolce e piccante”, ma i fan che li hanno provati finora non hanno le idee molto chiare sul sapore effettivo. Infatti diversi utenti di Instagram hanno riferito che i biscotti hanno un sapore come il Mystery Oreos degli anni passati, mentre altri li hanno paragonati al sapore dei lamponi o un mix di ciliegia e bacche.
Chissà se per il 14 febbraio riusciremo ad assaggiarli anche noi, per il momento ci accontentiamo di gustare i commenti di chi già ha addentato lo snack più amato dai vegani e sicuramente continueremo a preparare i dolcetti fatti in casa da regalare al nostro amato.
Leggi anche Cuori rosa di frolla alla barbabietola farciti con meravigliosa confettura di more di gelso