Comincia il conto alla rovescia per il MiVeg 2019, il festival vegano che si terrà il 19-20 ottobre presso East-End Studios, via Mecenate 88/A, a Milano.
MiVeg 2019 a favore degli animali
Un festival completamente a sostegno degli animali. La partecipazione del pubblico al MiVeg aiuterà a mantenere gli animali dei rifugi di Vitadacani Onlus, tra cui anche tantissimi maiali, bovini, capre, pecore e asini salvati dal macello! ?
L’associazione Vitadacani dichiara: “Tutto il ricavato di quel che mangiate nei due giorni (e del banchetto Vitadacani), si trasforma in fieno, granaglie, cibo, cure per ciascuno degli ospiti liberati e rifugiati che vivono presso i nostri rifugi.”
Progetti, spunti, idee, riflessioni, strategie per abbattere e ricostruire il mondo che vorremmo, questi gli obiettivi del festival che oltretutto propone cibo buono e poco costoso.
Un festival vegano a livello nazionale
Ogni anno 70 stand tra associazioni no profit e aziende, si incontrano per condividere momenti di connubio tra corpo e mente, tra divertimento e approfondimento, tra teoria e pratica.
Il team dell’evento è costituito da volontari, e visto che l’organizzazione è ancora in fase di elaborazione c’è ancora tempo per candidarsi.
Così come si può contattare MiVeg per prenotare uno spazio espositivo o per proporre conferenze, workshop, corsi di cucina, dibattiti, proiezioni, spettacoli e attività per i bambini.
PERCHÉ ESPORRE AL MIVEG?
Per raggiungere un pubblico non solo molto numeroso ma sinceramente interessato a scoprire e conoscere nuove aziende, prodotti e realtà.
Tutti gli espositori delle passate edizioni hanno confermato che nel settore il MiVeg è il festival più interessante in Italia, non solo dal punto di vista commerciale ed economico ma anche di interazione con il pubblico.
Per essere parte di un evento importante, non solo a livello cittadino ma anche nazionale, che sostiene direttamente i progetti e gli animali di una onlus.
Non perdiamo l’occasione!
Pe maggiori info contattare MiVeg