Mancano pochissimi giorni al tanto atteso lancio di Florence by Mills, cosmetici per skincare e makeup, un nuovo marchio beauty totalmente cruelty free e vegan. A idearlo è stata Millie Bobby Brown, la star quindicenne, nota per la serie Stranger Things, trasmessa su Netflix.
Millie Bobby Brown lancia Florence by Mills
L’attrice in un video postato sul suo profilo Instagram ha annunciato che la sua linea, dal packing semplice e di colore lilla, è dedicata soprattutto alle adolescenti, quindi con prezzi economici che partono dai dieci dollari ai 34 dollari.
Acquistando i cosmetici Florence by Mills si sostiene la Olivia Hope Foundation, un’associazione creata in onore di una sua amica, morta nel 2017 a causa della leucemia e parte del ricavato sarà devoluta per la ricerca di questa malattia.
Dove si possono acquistare i prodotti
I prodotti Florence by Mills, che prendono il nome dalla bisnonna di Milly Bobby Brown, sono tutti certificati dalla Peta, e si potranno acquistare a partire dal 26 agosto soltanto sul e-commerce o negli Usa e Regno Unito nei negozi Ulta e Boots.
Per ora non sappiamo quando arriveranno in Italia. Sappiamo però che nella linea ci saranno accattivanti rossetti liquidi, mascara per ciglia e sopracciglia, tonico anti imperfezioni, un sapone delicato, totalmente naturali, senza parabeni né siliconi.
Tantissimi altri cosmetici grintosi e chic proprio come è Millie, idolo dei teenager, che nel suo video promozionale afferma: “Tutto ciò che voglio è che tu sia te stesso”.
Chi meglio di lei, che per lavoro ha iniziato a truccarsi da quando aveva 10 anni, può consigliare alle giovanissime quali sono i migliori prodotti da usare per nascondere i brufoletti e sentirsi belle?
E per di più Millie è amante dell’ambiente e degli animali, una piccola imprenditrice alla quale auguriamo un meritato successo. 😉
Ph credits web