Love your Melon lancia la nuova linea di cappelli vegan. | ilVegano.it
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Love your Melon lancia la nuova linea di cappelli vegan.

Love your Melon, azienda del Minnesota specializzata in cappelli, fondata da Zachary Quinn e Brian Keller nel 2012 ha lanciato qualche giorno fa una nuova linea di cappelli disponibili per ora in otto colori e realizzati interamente con materiali cruelty free, compresa la targhetta che presenta la firma.

I nostri team di progettazione e fabbricazione del prodotto hanno lavorato per sviluppare una patch di cuoio finta che i nostri clienti chiedevano già da un po’ di tempo “, ha dichiarato Chloe Cunagin, direttore di Love Your Melon. “Siamo orgogliosi di includere questa nuova opzione vegana nella nostra linea di prodotti fabbricati in America e siamo orgogliosi di lanciare la nuova linea appena in tempo per la stagione del cappello.”

Il brand prevede di aggiungere nuovi colori mentre la metà dei profitti delle vendite sarà devoluta in beneficenza delle associazioni che combattono il cancro in età pediatrica.

L’azienda da sempre infatti affianca associazioni no- profit e ad oggi sono stati venduti oltre 110.000 cappelli e sono stati devoluti più di 2,6 milioni di dollari per finanziare iniziative di ricerca sui tumori.

Per saperne di più su Love Your Melon e per acquistare i cappelli della nuova linea, visitate il sito.

di Antonella Tomassini

 

 

Search