Ricette del Cavolo: la veganità di Clonsi e il Sig. Cavolo in cucina con voi.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Ricette del Cavolo: la veganità di Clonsi e il Sig. Cavolo in cucina con voi.

Come nascono le Ricette del Cavolo?

Sotto una foglia di cavolo naturalmente!

Non un cavolo qualunque però, un signor Cavolo!

Un tipo molto simpatico, con il grembiule e il cappello da chef, un po’ pasticcione ma grande amico di tutte le verdure, la Terra e la Natura!

Poi c’è Clonsi (Claudia Vagnarelli), una giovane promessa marchigiana del lancio della farifrittata con avvitamento carpiato, che un bel dì ha detto. “Ehi! Ma spadellare in cucina è un vero spasso!”

Vegetariana da tanti anni per destino o fantasia, lungo il suo cammino incontra il Sig.Cavolo.

Proprio lui!

Ed è subito amore a prima vista. Le loro passioni si uniscono diventando una cosa sola e Clonsi diventa finalmente vegana (un’idea che le ronzava in testa già da un po’). Vegana e anche superfelice!

Nascono così le RICETTE DEL CAVOLO: esperimenti vegetali, peripezie e giochi gustosissimi e supercoloratissimi di cucina vegan e naturale, semplice e buona, dove il piatto è la tela, e gli ingredienti di stagione i colori, la fantasia e il pennello.

Dalla fantasia di Clonsi, il Sig.Cavolo prende vita grazie alla mano di Maicol & Mirco, fumettista ed illustratore italiano, grande amico del Sig.Cavolo e grande Amore di Clonsi.

Nasce un mondo tutto speciale, fatto di immagini e colori a mezzavia tra il sogno e la realtà.

Nella realtà tanti sono i loro progetti futuri.

Per ora, quasi ogni giorno, potete seguire le avventure del Sig.Cavolo sulla pagina Facebook e Instagram, dove ne sforna sempre una nuova e restare aggiornati su tutti gli eventi e le occasioni per poterlo incontrare ed assaggiare le sue vegan bontà.

Dagli svariati aperitivi e buffet, meglio Bio, a zonzo per l’Italia con laboratori di cucina e collaborazioni con tanti amici del Cavolo.

Potrete commissionarli una torta di compleanno, una sfizioseria, delle polpette o … una bella lasagna, lui non si tira mai indietro!

Le veganità di Clonsi faranno saltellare di gioia le vostre papille gustative, parola del Sig.Cavolo!

di Ricette del Cavolo

 

Search