Quante volte è successo che quando mangiamo il gelato il nostro amico a 4 zampe si avvicina osservandoci speranzoso di poter dare una leccatina alla crema? Da oggi è possibile mangiare un gustoso gelato vegan in compagnia del nostro gatto o cane grazie a Gelatissimo.
Gelatissimo, il gelato vegan anche per i nostri ammici animali
A lanciare sul mercato questa linea di prodotto vegan è Gelatissimo, azienda australiana che ha pensato bene di realizzare un gelato vegan adatto anche ai nostri animali per ora in edizione limitata.
Gli ingredienti base sono il latte di soia e il burro di arachidi. L’azienda sottolinea sul sito ufficiale che è il gelato vegan è adatto sia ad umani che animali ed è sconsigliato se si soffre di allergie o intolleranze.
Un premio goloso
Per il momento non si sa di preciso quando arriverà anche sul mercato italiano. Possiamo solo gustarci l’idea che dopo una bella passeggiata con il nostro cane possiamo premiarlo con un gelato tutto per lui. E se abbiamo invece il gatto, amante dei dolci che ci aspetta a casa possiamo condividere il gelato vegan insieme sul divano.
Ph credits Gelatissimo