Eat.Life sarà la prima app di food delivery completamente vegan nel mondo e sarà disponibile da inizio 2020. Scopriamo di cosa si tratta.
Eat.Life a Londra il lancio
Lanciata a Londra, capitale del Veganismo in Europa, Eat.Life, l’app per la consegna di cibo veg a domicilio, sarà utile a tutti coloro che hanno difficoltà a trovare opzioni cruelty free.
Da usare anche quando si visitano città nuove o siamo affamati e stanchi e vogliamo solo mangiare, come hanno dichiarato Craig de Gouveia e Alison Engel, ideatori di questa rivoluzionaria app.
Obiettivo di Eat.Life, riportato su Vegconomist è proprio quello di “semplificare la ricerca di ristoranti vegani e ordinare cibo senza dover scorrere un sacco di opzioni non vegane”.
Come funziona Eat.Life
Sull’app si potranno trovare recensioni utili dei ristoranti, si potrà creare anche la lista dei posti migliori e una lista degli ordini effettuati.
I due giovani fondatori, che hanno lanciato un crowdfunding per completare l’app, assicurano che “Eat.life ti accompagna in un viaggio dal momento in cui apri l’app, fino al primo boccone del tuo pasto. Offriamo un’esperienza memorabile che ti farà attendere il tuo prossimo ordine. “