Avaline, il vino vegan e biologico lanciato dalla star Cameron Diaz | ilVegano.it
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Avaline, il vino vegan e biologico lanciato dalla star Cameron Diaz

A lanciare sul mercato un nuovo vino vegan e biologico, dopo la cantante Mary J. Blige, questa volta è Cameron Diaz, star del cinema americano, assieme alla sua amica imprenditrice Katherine Power. Scopriamo Avaline.

Avaline, rosè o bianco

Due tipi di vini. Uno rosè ottenuto da uve francesi, fresco e dal gradevole profumo di melone e uno bianco, realizzato invece con uve spagnole e dal gusto fermo.

Il vino Avaline è naturale, ossia le uve utilizzate non sono trattate con pesticidi chimici. Inoltre è senza glutine e senza l’aggiunta di zuccheri, coloranti o concentrati artificiali.  Sia Cameron che Khaterine sono attente alla salute e al benessere, per questo hanno voluto creare un prodotto per i consumatori attenti.

avaline

“Uno dei nostri obiettivi principali – Katherine Power racconta alla stampa  – è quello di aumentare la presenza di vino “pulito” sul mercato, rendendolo disponibile laddove il nostro consumatore già acquista”.

Trasparenza degli ingredienti

Avaline rappresenta un marchio vinicolo fondato sulla trasparenza degli ingredienti. Definito come pulito, delizioso, adatto ai vegani, prodotto con uva biologica e privo di additivi inutili.

Entrambi i vini costano $ 24 e si trovano per ora nei negozi online.

di Antonella Tomassini

Editor's choice
Search