La pausa caffè diventa sana e gustosa grazie a Fru-Veg drink, un integratore a base di frutta e verdure, erogato in speciali distributori automatici.
Il progetto Fru-Veg drink
Il progetto Fru-Veg drink nasce a Talmassons, comune in provincia di Udine ideato da Cda, azienda friulana fondata nel 1976, promotrice da sempre di uno stile di vita sano in collaborazione la R&D Lab di Biofarma.
Fabrizio Cattelan, amministratore delegato di Cda si dichiara entusiasta dell’idea di un integratore alimentare a base di frutta e verdura da bere come alternativa al caffè spiegando che – “ Il risultato è una bevanda concentrata ben dosata e ben emulsionata, che esce fresca e pronta da bere”.
Pausa caffè con l’estratto di frutta
Un integratore alimentare ricco di vitamine, minerali e di antiossidanti a base di curcuma, mango e melograno, dal sapore gradevole e utile a ridurre la stanchezza.
Servito direttamente nel bicchiere, come un centrifugato già pronto, Fru-Veg drink, (si consiglia il consumo al massimo di 2 bicchieri al giorno) rappresenta un progetto innovativo, disponibile per ora solo negli appositi distributori automatici della rete Cda, mettendo in prima linea la salute e trasformando la pausa caffè in un momento sano.
Se vi sentite affaticati dalla dura giornata di lavoro, quale migliore occasione per prendersi una pausa e gustarsi un Fru-Veg drink che vi rimetterà in forza?