Ci arrivano direttamente dal sito PlantBasedNews le 6 migliori destinazioni in giro per il mondo per famiglie vegane.
Le 6 migliori destinazioni per famiglie vegane
Si avvicina l’estate, tempo di vacanze, di sole e di mare, e se siamo ancora indecisi sulla meta da scegliere questo nuovo anno per rilassarci finalmente dopo il lungo periodo lavorativo, allora prendiamo nota su queste bellissime strutture che sono vegan e animal friendly.
Sicuramente scopriremo posti fantastici per passare le nostre vacanze. Pronti a fare il giro del mondo vegan?
Inghilterra
Prima tappa consigliata è l’Inghilterra e di preciso il Bay Tree House, a East Sussex. Situato nel cuore dell’Inghilterra, il Bay Tree House è un hotel vegano a gestione familiare, che si affaccia su Alexandra Park ed è vicino a St Helens Woods. Fu costruito nel 1800 e ha conservato parte dello stile tipico delle case vittoriane. Sono ben accettati gli animali da compagnia e sarete accolti dal cane che vive lì tutto l’anno. Inoltre facendo una piccola passeggiata si arriva nel centro di Hastings e vicino alle attrazioni del lungomare che i bambini adoreranno sicuramente.
Spagna
Andiamo in Spagna dove ci aspetta il Vegan Life Energy, ad Alicante. Delizioso B & B situato sulla costa settentrionale della Spagna, soprattutto se avete scelto di fare una vacanza tranquilla lontano dalla confusione. I bambini al di sotto dei 5 anni soggiornano gratuitamente e i bambini tra i 5 e i 16 anni soggiornano a metà prezzo. Vi incanteranno la colazione completamente vegana, le varie attività che si svolgono e le vicine spiagge dorate nelle vicinanze.
Hawaii
Ci spostiamo nelle meravigliose Hawaii, dove ad accoglierci sarà lo Sheraton Maui Resort & Spa, a Kaanapali. Situato proprio sulle bianche spiagge sabbiose di Maui, questo hotel offre una vasta gamma di attività tra cui snorkeling, paddle boarding, nuoto e tennis oltre a una serie di opzioni per la ristorazione.
Costa Rica
Se state cercando invece un posto non di mare Villa Fauna, in Costa Rica fa al caso vostro. Questo B & B si trova tra le lussureggianti montagne sopra San Mateo. Situato su 2,75 ettari, ha un’incredibile vista sull’oceano del Golfo di Nicoya. A pochi minuti di auto si trova il Turu Ba Ri Eco-Adventure Park, che offre escursioni e esplorazioni di ponti sospesi. Villa Fauna ha anche una piscina in loco e sentieri meravigliosi da scoprire. Per coronare il tutto, il B & B offre un menu completamente vegano che si rivolge anche ai vegani crudisti.
California
Se avete scelto l’America come tappa non potete non andare a The Stanford Inn By The Sea, in California. Questo resort per famiglie si trova sulla collina della costa di Mendocino, con vista sulla splendida baia di Mendocino. Offre una vasta gamma di attività sportive, tra cui canoa, mountain bike e anche corsi di produzione di formaggi vegani. Hanno anche un ristorante completamente vegan in loco, The Ravens Restaurant, che enfatizza la cucina gourmet a base vegetale.
Nuova Zelanda
E per finire elenchiamo l’ultima tra le 6 migliori destinazioni, The Heritage Hotel, Aukland, in Nuova Zelanda. Situato in uno degli edifici storici più importanti della città, l’Heritage Hotel è situato vicino al lungomare, dotato di piscina sul tetto, campo da tennis e palestra. Ci sono tantissime attività da fare in città e nei dintorni, oppure semplicemente trascorrerendo le giornate rilassandosi a bordo piscina. Anche se il loro menu non è strettamente vegano, hanno alcune grandi opzioni per coloro che seguono una dieta a base di verdure.
Scegliete la vostra meta estiva, scegliete vegan. 😉