Let’s shop: nasce il negozio online di Vero Vegan.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Let’s shop: nasce il negozio online di Vero Vegan.

Intorno al mondo vegan c’è sempre più fermento.

Questo è un momento certamente positivo per chi ha scelto uno stile di vita cruelty free e ha deciso di realizzare un progetto in ogni settore, tante infatti sono le idee di giovani che per contrastare i tempi di crisi hanno unito le proprie passioni con la filosofia vegan, inventandosi un lavoro eco-friendly.

Dal truck food vegan ai tessuti innovativi e 100% vegetali, dal B&B cruelty free al Conciorto dove gli ortaggi si trasformano in strumenti musicali, e tanto altro ancora.

Insomma ogni campo è buono per seminare questo stile di vita sempre più amato.

E chi vuol aprirsi un negozio lo fa online, realizzando le proprie idee e vendendo prodotti alimentari o originali oggetti e abbigliamento o cosmetici eco-frriendly, perché implica meno spese rispetto all’apertura di un negozio reale.

E’ il caso della conosciutissima ChiaraLascura, ma anche di Veronica Momi, food blogger di Vero Vegan, chef vegana e nostra collaboratrice, che qualche giorno fa ha aperto online Let’s shop, il suo negozio con il marchio Vero Vegan, dove troverete abbigliamento e accessori etici e sostenibili.

Un e-commerce che si rivolge ad un pubblico nazionale e internazionale.

Abbigliamento uomo, donna e accessori, articoli originali, semplici ma di grande effetto.

Tenetelo sott’occhio: ci saranno nuovi articoli tutte le settimane. Se vi piace un design tra quelli proposti ma lo vorreste su un altro modello di t-shirt, felpa o accessorio, non dovete far altro che contattare Vero Vegan che realizzerà l’articolo appositamente per voi.

E noi siamo lieti di condividere il progetto di Veronica nel mondo vegan. 😉

Per visitare il negozio virtuale, cliccate QUI.

Per maggiori info:

[email protected]

 

di Antonella Tomassini

 

Search