Se non siete mai stati in India, o se volete ricordare emozioni, sapori e golosità della cucina indiana, stando direttamente a casa vostra, il libro PRASHAD- Cucina vegetariana Indiana di Kaushy Patel ed edito da Eifis Editore, che uscirà in tutte le librerie il 30 agosto fa al caso vostro, poiché vi porterà in un viaggio gastronomico, ricco di profumi e spezie lontane.
PRASHAD- Cucina vegetariana Indiana
L’autrice, seconda classificata al Gordon Ramsay’s Best Restaurant, seguitissima competizione televisiva ha sempre avuto la passione per la cucina sin da bambina, quando viveva nella fattoria della nonna nel nord dell’India. Trasferitasi in seguito in Inghilterra, continuando a perfezionarsi, a creare ricette nuove e dopo aver aperto un piccolo ma rinomato ristorante a gestione familiare a Bradford, Il Prashad, Kaushy in questo manuale ci presenta ben 100 deliziose ricette vegetariane, rivelandoci i suoi segreti in cucina e soprattutto la sua grande gioia di nutrire gli altri con cibo sano e naturale.
Oltre 100 ricette originali
Non solo snack, curry di ceci alla cannella o satay di banana verde o di melanzane rotonde, chaat ossia il mais dolce speziato, ma anche bhajis alla banana con foglie di fieno greco, gnocchi fritti e il miglior cibo di strada che fa venire l’acquolina in bocca, troveremo tantissimi altri piatti accompagnati dalle bellissime fotografie a colori presenti nel libro.
Un libro consigliato a chi si avvicina al mondo veg
Vi consigliamo di sfogliare le pagine di questo ricettario scritto in stile vivace e originale per scoprire la bontà dei piatti tipici della cucina indiana, in versione cruelty free. Rimarrete sorpresi a leggere anche le storie interessanti e le spiegazioni del cibo. Un libro indicato per chi piano piano vuol avvicinarsi alla cucina vegetariana e vuol lasciarsi conquistare da nuovi sapori.
Chi invece è vegano può facilmente trasformare gli ingredienti di origine animale presenti in alcune ricette con ingredienti vegetali al 100% e scoprire un nuovo modo di cucinare.
Acquista il libro qui!