Neve Cosmetics, giovane brand torinese, propone cosmetici vegan
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Neve Cosmetics, giovane brand torinese, propone cosmetici vegan per donne alla moda

Se volete sentirvi belle e irresistibili, e state cercando una linea make up cruelty free affidatevi a Neve Cosmetics, una casa cosmetica italiana giovane, intraprendente e creativa che dal 2009 utilizza solo ingredienti vegetariani e vegani.

Neve Cosmetics, il make up innovativo

Sull’e-commerce ufficiale i fondatori dell’azienda affermano di chiamarsi Neve Cosmetics proprio per omaggiare la bellezza naturale: “Tutti i fiocchi di neve sono diversi e sono tutti ugualmente bellissimi. Esattamente come le persone. La nostra azienda nasce nel 2009 nella bella provincia torinese, tra la collina e la vista delle Alpi. Avvalendoci dei migliori professionisti nazionali e di una direzione artistica innamorata del colore inventiamo cosmetici minerali, naturali e innovativi. Alla base della nostra filosofia produttiva c’è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, folli e goduriosi senza rinunciare a formule genuine e pulite né alla nostra etica cruelty-free.”

Cruelty free

Neve Cosmetics sceglie cruelty free non testando sugli animali, ed anche i morbidissimi pennelli sono completamente privi di setole animali. Il brand anche se propone alcuni prodotti che contengono cera d’api prodotta spontaneamente dalle api e raccolta senza infastidire queste ultime, ha un lungo elenco di tantissimi prodotti di cui possiamo innamorarci e non farne più a meno se abbiamo scelto la filosofia vegan. Qualche esempio di cosmetici 100 % vegan con solo ingredienti di origine vegetale o minerale? Rossetti dai profumi irresistibili che ricordano i dolci ghiotti come Panna Cotta e Plum Cake, cosmetici freschi e colorati con ingredienti di altissima qualità, senza parabeni, senza siliconi e petrolatum. Ma anche ciprie come PERFECT SILKY, fondotinta come BRONZER BAHAMAS, ombretti e correttori.

Cuore di Neve a favore degli animali

Neve-Cosmetics

Inoltre Neve Cosmetics ha un lato no profit chiamato Cuore di Neve, che aderisce con iniziative a favore degli animali, nata per tutti quegli animali che non hanno avuto le cure, l’affetto e la felicità che meritano. L’azienda è riuscita a negli ultimi cinque anni a devolvere più di 80.000 euro in favore di piccole, grandi associazioni animaliste che con amore ed impegno si prendono cura di animali sfortunati.

Neve-Cosmetics

Ma anche iniziative per le persone, infatti Neve Coismetics sostiene con continuative donazioni di prodotti ed accessori trucco il progetto Ben-Essere dell’associazione Verba di Torino che, attraverso il makeup, aiuta le pazienti oncologiche o con disabilità a riappropriarsi della propria identità e della propria bellezza.

Sentiamoci libere di essere belle tutti i giorni e soprattutto di essere dalla parte degli animali.

Per maggiori info clicca qui.

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice
Search