Honest Beauty: i cosmetici naturali firmati da Jessica Alba arrivano in Italia
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Honest Beauty: i cosmetici naturali firmati da Jessica Alba venduti anche in Italia

È dallo scorso giugno che Honest Beauty, la linea di prodotti eco-friendly firmata dall’attrice californiana Jessica Alba, sono venduti anche in Italia, in esclusiva in tutte le profumerie Douglas.

Honest Beauty in Italia

Prodotti realizzati con ingredienti naturali, adatti anche alle pelli più sensibili e dal packaging riciclabile, rispettando la salute delle persone e dell’ambiente.

Il brand che è stato fondato dall’attrice nel 2011, ha come obiettivo la semplicità e la naturalezza e si rivolge a tutte le donne che vogliono curare la propria pelle ed essere belle tutto il giorno.

Skincare, make-up e hair care, sono tantissimi i prodotti che il marchio Honest Beauty propone. Nessun prodotto è testato sugli animali, ma per chi segue una filosofia di vita vegan, bisogna leggere attentamente gli ingredienti poiché molti di questi contengono la cera di api.

La spugna Konjac

honest-beautyA noi ha incuriosito la spugna Konjac, utile per evitare l’abuso di salviette struccanti monouso, causa di inquinamento. Realizzata con radice di konjac e argilla rosa, lascia la pelle fresca e radiosa. Si immerge in acqua finchè diventa morbida e si sostituisce ogni tre mesi.

La “bellezza” di Jessica Alba, come sottolinea il nome del suo brand è davvero “onesta”, sia per prezzo che qualità.

«Non volevo soltanto creare dei prodotti di bellezza, ha dichiarato l’attrice, durante la sua visita a Milano per la presentazione della linea, ma racchiuderci un credo: l’onestà, intesa come autenticità, naturalezza e trasparenza».

Noi ci auguriamo che Honest Beauty diventi completamente cruelty free.

Per conoscere la linea completa e scoprire gli ingredienti dei prodotti Honest Beauty clicca qui.

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice
Search