Flower Burger, la prima veganburgeria a Milano: un viaggio nei colori
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Viaggio nel meraviglioso mondo di Flower Burger, la prima veganburgeria a Milano

Se siete soliti pensare che la cucina vegana sia triste e povera, se vi chiedete incuriositi cosa mangia un vegano, se non avete la minima idea di dove portare a cena la ragazza vegana che vi ha conquistato il cuore, Flower Burger è la risposta a tutti i vostri quesiti e dubbi.

Flower Burger e i panini colorati

flower-burger

Vi sorprenderanno i colori accesi della vita e il cibo sano e naturale che sono i protagonisti della prima veganburgeria gourmet nata a Milano nel 2015 da un’idea di Matteo Totto, giovane imprenditore under 30, accompagnato in questa avventura dalla chef Viola Berti, brillante concorrente di Masterchef edizione 2014, e che a distanza di un anno hanno lanciato insieme l’apertura di Flower Burger anche a Bergamo, Torino, Monza e Roma.

Burger, golose salse e non solo…

Per tutti gli appassionati del burger e delle salse ricche e golose, ma allo stesso tempo per chi tiene a cuore un’alimentazione salutista e vegetale al 100% e soprattutto ama condividere il buon cibo e l’atmosfera amichevole che si respira all’interno del locale.

Meravigliosi colori dell’arcobaleno fanno da sfondo a questa nuova realtà, dall’arredamento anni ‘70 al cibo, infatti tutti i panini di Flower Burger vi conquisteranno non solo perché sono buoni da mangiare ma sono veri capolavori colorati da ammirare e fotografare.

ocean-burger

Altro che tristezza la cucina vegana, mangiare un Tofungo, un Cherry Bomb o un Cheesy Cecio, (solo per citarne qualcuno) accompagnati  da patate profumate alla paprika sarà una vera allegria. Lasciatevi conquistare dalle salsa Spicy, Magik, Fungosa, Giallina, Rocktail, Tartarella, e dalla Flower Mayo e divertitevi a scegliere il vostro panino giallo, fucsia, nero ed anche blu, infatti novità di questa estate è l’Ocean Burger, uno strepitoso panino in edizione limitata dal colore del mare, ottenuto dall’estratto di spirulina farcito con guacomole, pomodori, Salsa Beach, burger di quinoa e insalata verde. Una delizia che dovete assolutamente mordere!

Gli orari di Flower Burger sono dal Lunedì al Sabato, dalle ore 12.30 alle 15.30 e dalle 19,00 alle 23.00.

Fateci un salto. 😉

Scori qui il Flower Burger più vicino a te.

di Antonella Tomassini

 

 

Editor's choice
Search