Come smettere di fumare? Ci incuriosisce questo articolo trovato sul web, ve lo proponiamo e se qualcuno ha provato EaseQuit, rimedio naturale per smettere di fumare può raccontarci la propria esperienza.
Ci sono molti modi per smettere di fumare, ma non sempre si rivelano efficaci per chi li prova. EaseQuit è un prodotto innovativo per eliminare per sempre la voglia di accendersi una sigaretta e preservare, così, la propria salute più a lungo. Analizziamo nel dettaglio le sue caratteristiche.
EaseQuit rappresenta una rivoluzione per i fumatori, perché utilizza una tecnica rivoluzionaria (anche se si basa su conoscenze antiche) per abbandonare una volta per tutte uno dei vizi più diffusi e più pericolosi per la salute. Questo prodotto prevede di posizionare sul padiglione auricolare due piccoli magneti, per qualche ora al giorno, e bloccare così la voglia di accendersi una sigaretta.
Com’è possibile?
Per comprendere esattamente come funziona EaseQuit, è importante introdurre l’auricoloterapia. Questa disciplina, nota già nell’antica cultura egiziana, è stata sviluppata in modo approfondito nel secolo scorso, dal Dr. Paul Nogier. È in qualche modo legata all’agopuntura (anche se non prevede l’utilizzo di aghi, ma una semplice stimolazione di alcuni punti sensibili dell’orecchio esterno).
I magneti EaseQuit, una volta posizionati sul padiglione auricolare, agiscono sulle terminazioni nervose presenti in quella zona e che sono collegate in maniera diretta al cervello umano. L’azione del campo magnetico e della pressione costante, stimola la produzione di endorfine, una classe di neurotrasmettitori che generano una sensazione di piacere (la stessa percepita nel momento in cui si fuma).
In pratica, l’azione dei magneti sostituisce la sigaretta, interrompendo di fatto il desiderio di fumare. È una tecnica molto efficace, perché agisce direttamente sulla dipendenza psicologica (tenendola sotto controllo), a differenza dei cerotti alla nicotina (il metodo più utilizzato dai fumatori per smettere) che, invece, contrasta solamente i sintomi fisici dell’astinenza.
EaseQuit è una soluzione perfetta per chi ha già provato a rinunciare al tabacco e ha fallito. Abbandonare il vizio del fumo, infatti, è molto difficile ma produce diversi benefici:
- Più salute
Smettere di fumare riduce il rischio di infarto, ictus o infezioni a bronchi e polmoni, di avere problemi alla circolazione sanguigna e di ammalarsi di cancro. - Più autostima
Smettere di fumare è talmente difficile che, quando si riesce nell’intento, aumenta la fiducia in se stessi. - Più libertà
Smettere di fumare permette di non più condizionati da una dipendenza così forte. - Più concentrazione
Smettere di fumare aumenta la concentrazione e le capacità intellettive. - Più bellezza
Smettere di fumare rallenta l’invecchiamento della pelle, permette di avere denti più bianchi, e un aspetto più giovane e sano. - Meno odore
Smettere di fumare aiuta a eliminare per sempre il cattivo odore sulle mani e sui capelli, e di avere un alito più fresco. - Meno spese
Smettere di fumare ha delle conseguenze enormi sul portafoglio. Un fumatore medio (che consuma un pacchetto al giorno) può arrivare a spendere oltre 1.500 euro all’anno, a causa di questo vizio.
Risultati
EaseQuit è stato sottoposto a test scientifici rigorosi prima di essere messo in commercio. Inoltre, la tecnica dell’auricoloterapia ha delle basi cliniche molto solide (in particolare, grazie agli studi del Dr Paul Nogier). Proprio per questo motivo, non ci sono molti dubbi sulla reale efficacia di questo trattamento nell’aiutare chi ne ha bisogno a smettere di fumare.
Per fornire dei dati più dettagliati, riportiamo le percentuali di successo dei più comuni metodi per combattere il tabagismo:
- Gomme e cerotti alla nicotina: efficaci nel 33% dei casi. Spesso, infatti, le persone che smettono di fumare in questo modo hanno delle ricadute.
- Ipnosi: efficace nel 30% dei casi. Questa tecnica, in genere, non causa ricadute, ma solamente le persone più recettive riescono a smettere di fumare in questo modo.
- Auricoloterapia (EaseQuit): efficace nell’80% dei casi. È un metodo sicuro per smettere di fumare e non provoca ricadute.
Opinioni
“Ho iniziato a fumare quando avevo 17 anni e non sono più riuscita a smettere. Dopo che una mia zia è morta di cancro, ho deciso di provare, ma le gomme e i cerotti non mi hanno aiutato per niente. Poi, leggendo un articolo su internet, ho scoperto EaseQuit e ho deciso di provarlo. Dopo una settimana, sono passata da un pacchetto a un paio di sigarette al giorno e, poi, ho eliminato anche quelle. Ora mi sento molto meglio e sono più serena.” Flavia
“Quando i miei figli hanno iniziato a crescere, non volevo essere un cattivo esempio per loro, quindi ho deciso di smettere di fumare. È stato un inferno, finché non ho provato EaseQuit. Questo prodotto è fantastico!Ho smesso di fumare e quasi non me ne sono accorto. Lo consiglio a tutti!” Fabio
“Da quando ho smesso di fumare, mi sento molto meglio: ho ricominciato a camminare senza avere il fiatone, sono meno stanco e mi sento pieno di energia.Devo ringraziare EaseQuit, perché senza questo prodotto non credo che ci sarei riuscito così facilmente.” Angelo
“Dopo aver fumato per 20 anni, è davvero difficile smettere. Ma io ci sono riuscita, con EaseQuit. Il giorno successivo al primo utilizzo, già mi sono accorta di aver fumato meno del solito e, dopo nove giorni, sono riuscita a smettere completamente e non ho più ricominciato!” Giulia
“Senza EaseQuit non sarei mai riuscito a smettere di fumare! Questo prodotto è davvero grandioso! Non ho ancora capito esattamente in che modo funzioni, ma è riuscito a farmi passare del tutto la voglia di sigarette! E io ero uno di quelli che appena alzato se ne accendeva una!!!” Antonio
“Ho provato per anni a smettere di fumare. Ho provato cerotti, gomme e cassette per l’ipnosi notturna, ma sono sempre ricaduta nel vizio. Con EaseQuit, invece, ce l’ho fatta! Ho smesso da otto mesi, ormai, e per ora non mi è ancora tornata la voglia di ricominciare!” Sandra
Istruzioni per l’uso
Per cominciare il trattamento con EaseQuit, basta applicare i due magneti sul padiglione auricolare (nella posizione specificata nelle istruzioni presenti all’interno della confezione), facendo in modo che siano uno di fronte all’altro (il magnete grande deve essere posto nella parte posteriore dell’orecchio). Poi, basta tenerli addosso per circa 3 ore (senza superare le 4 ore), possibilmente la sera. Il dispositivo va usato tutti i giorni, finché il desiderio di fumare non sarà completamente sparito e l’utilizzo va proseguito per circa 20-25 giorni, dopo aver smesso.
Garanzia sul risultato
Se non riesci a smettere di fumare con EaseQuit, niente paura: puoi ottenere il rimborso completo del prezzo pagato semplicemente contattando il supporto clienti. Questo è possibile semplicemente perché EaseQuit è il prodotto per smettere di fumare con la maggiore efficacia tra tutti quelli in commercio. Nessun altro prodotto è in grado di offrire una garanzia simile e questo testimonia la qualità e la serietà di EaseQuit. Se non hai nulla da perdere, perché non provarlo?
Controindicazioni
EaseQuit non provoca nessun tipo di effetto collaterale. I magneti, infatti, sono completamente ricoperti di oro 24 carati, un materiale che previene eventuali reazioni allergiche sulla pelle (l’intolleranza a metalli meno nobili è piuttosto diffusa e per questo il produttore ha deciso di intervenire, in modo da permettere a tutti di poter utilizzare questo dispositivo).
EaseQuit genera un debole campo magnetico, assolutamente innocuo per la salute dell’uomo. Tuttavia, si consiglia alle donne incinte, a chi usa una protesi acustica o a chi ha un pacemaker, di non utilizzare questo dispositivo.
Come si ordina
EaseQuit non si trova nei negozi o in farmacia, ma solamente sul sito ufficiale del prodotto. Ordinarlo è molto semplice: basta compilare con i propri dati il modulo presente sulla pagina dedicata agli acquisti. Una confezione, che contiene una coppia di magneti e il libretto con le istruzioni per l’uso,è attualmente in offerta promozionale, con uno sconto del 20% sul prezzo normale.
Per saperne di più
Fonte: http://www.rimedi-naturali.com