A Melpignano (Le) la 3a edizione del Cosmic Fest dal 26 al 29 Luglio 2017.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

A Melpignano (Le) la 3a edizione del Cosmic Fest dal 26 al 29 Luglio 2017.

Si svolgerà a Melpignano, in provincia di Lecce la 3a edizione del Cosmic Fest – Salute Spiritualità VegBio dal 26 al 29 Luglio 2017

L’evento si terrà nella magica cornice dell’ex Convento degli Agostiniani a Melpignano, con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Melpignano.

Oltre 70 gli appuntamenti di questa nuova edizione, 4 giorni intensi per discutere con esperti, medici, artisti nazionali e internazionali di veganesimo, nutrizione, salute, scienze, consapevolezza, bioedilizia, meditazioni Yoga, ecologia, universal love, naturopatia, antispecismo, musica e tanto altro.

Gli organizzatori del festival affermano che “Vegan” è la visione più ampia sul mondo che ognuno di noi può realizzare. Vegan è amore, rispetto verso ogni elemento di questo pianeta, animali, vegetali, acqua, terra. Non è una scelta. E’ un sentire. E’ una visione. E’ una connessione profonda verso gli elementi. Vegan se Bio e Km 0 è la realizzazione totale di un mondo migliore sul piano ecologico per esempio (non consumare derivati animali, è l’atto più incisivo in assoluto per abbassare l’inquinamento), più salutistico (una dieta a base vegetale se realizzata con le giuste combinazioni in relazione allo status dell’individuo ha benefici ineguagliabili). Questo se abbinato ad una consapevolezza sul tutto, diventa la marcia in più per realizzare nelle menti di ognuno e nella coscienza globale uno stato di pace.

Un festival che riguarda di conseguenza anche la Salute umana e Planetaria e la Spiritualità, che come sottolineano gli organizzatori, aiuta il corpo fisico a sciogliere quelli accumuli energetici che creano fastidi, stanchezza, malattia e dovuti alle scelte quotidiane, attraverso pratiche provenienti soprattutto dalle culture orientali, ma presenti anche in piccola parte nelle nostre terre.

Tante e di più le proposte che saranno all’interno della programmazione di questo anno: dallo Yoga, alle pratiche Meditative, alle Preghiere, alle danze, allo sciamanesimo, percorsi evolutivi, tra meridiani energetici e creazioni di luce, fisica quantistica, radionica, astrologia, suoni e musica che cura, sufismo, e altre pratiche.

Al festival ci saranno stand gastronomici, prodotti alimentari veg, abbigliamento e oggettistica naturale , articoli erboristici, editoria di settore.

Tra gli appuntamenti da non perdere sottolineiamo la conferenza  CASE DI PAGLIA E INTONACI IN TERRA CRUDA E CALCE a cura di STEFANO SOLDATI, “ALTRO…SPECISMO E IL CIRCO E’ BELLO MA…SENZA ANIMALI” organizzato da Associazione Lecce Antispecista e Associazione Lav, relatore: Maria Tatiana De Pascali e Chiara Fiordaliso, Medico Veterinario, COSMIC CHOIR, un rito orchestrale ancestrale inedito per la possibile formazione della Cosmic Orkestra, il BAGNO SONORO CON GONG PLANETARI E CAMPANE TIBETANE con Mina Calogiuri, invece Associazione Lecce Antispecista presenta Veggie Channel proiezione” BAMBINI VEGANI MERAVIGLIOSI di Massimo Leopardi e Julia Ovchinnikova, e DOVETICOpresentazione della guida sulle alternative Vegan e Cruelty Free con la presenza di Roberto Armentaro, Melania Sabato e Sara Nocco di Empathy Circus.

Se siete in vacanza in Puglia non perdetevi questo appuntamento perché il Cosmic Fest è amore: vedrete il mondo dentro una visione cosmica che saprà regalarvi sicuramente momenti gioiosi da condividere. 🙂

Per consultare il programma intero del festival clicca qui.

Per maggiori info

http://cosmicveganfest.it/index.html

o chiama 08321826777

di Antonella Tomassini

 

 

Search