Michelle Pfeiffer bellissima, biondissima, occhi color cielo è una delle attrici più famose del mondo. Ha interpretato ruoli da protagonista in film straordinari come Scarface, Batman, Le relazioni pericolose, L’età dell’innocenza e tanti altri.
Michelle Pfeiffer è una delle poche star di Hollywood a non aver ceduto alla tentazione dei ritocchi e della chirurgia plastica.
In una recente intervista, l’attrice ha svelato quale sia il suo asso nella manica per contrastare i segni del tempo mantenendosi così fresca e tonica: la dieta vegana
La star, che oggi ha 57 anni, riguardo il segreto per sua pelle luminosa, ha detto: “sono assolutamente convinta che sia perché sona vegana. Ho notato immediatamente la differenza non appena ho deciso di eliminare le proteine animali dalla mia alimentazione. Mangiare alimenti a base vegetale è assolutamente più sano e si evita di ingerire moltissime tossine che possono invecchiare la pelle ed il corpo.
[easyazon_infoblock align=”right” identifier=”B000SL1PBO” locale=”IT” tag=”ilveganoita-21″]Michelle Pfeiffer decise di diventare vegana a seguito della morte del padre a causa del cancro ” Sono troppe le persone che muoiono di malattie croniche e terminali. Sebbene la scienza sia in continua evoluzione, la dieta vegana è estremamente efficace per prevenire e debellare le malattie che stanno affliggendo il nostro tempo”
L’attrice ha detto che per le prime settimane è stato un po’ faticoso abituarsi al nuovo regime alimentare ma poi ” io amo la dieta vegana perché amo i carboidrati. Non ho mai amato le proteine animali in termini di carne. L’ho mangiata solo perché ho sempre pensato che fosse un bene per me. Poi ho capito quanto fosse sbagliato e le ho bandite dalla mia tavola”
Quando le viene chiesto quali consigli darebbe a chi vuole approcciare l’alimentazione vegana, lei risponde affermando di verificare i benefici che gli effetti del cambiamento di alimentazione hanno sulla propria salute dopo 8 settimane con le analisi del sangue. Saranno sorpresi dagli straordinari miglioramenti.
“Oltre a Pfeiffer, altre attrici come Demi Moore hanno deciso di passare ad un’alimentazione vegana per il mantenimento della propria salute e come azione antiaging.