Se il vostro problema sono gli accumuli di grasso addominale e avete deciso di perdere qualche chilo, evitate di eccedere con i carboidrati, rinunciate alle bevande alcoliche , ai cibi dolci e grassi di origine animale, fritture e cibi spazzatura. Concedetevi una fresca bevanda naturale e brucia grassi prima di andare a dormire, che vi aiuterà a dimagrire mentre dormite e ad aumentare il vostro metabolismo.
Cosa vi occorre?
1 limone o un lime
1 cetriolo
1 cucchiaino di zenzero fresco
40 cl di succo di aloe vera
1 mazzetto di prezzemolo
½ bicchiere di acqua
Ed ora procediamo
Mettiamo nell’estrattore tutti gli ingredienti tranne l’aloe e l’acqua e frulliamo finchè otteniamo un composto liquido. Aggiungiamo l’acqua e l’aloe e qualche cubetto di ghiaccio e beviamo prima di andare a dormire. Se avete un frullatore invece mettete tutti gli ingredienti insieme.
Questa bevanda è efficace per dimagrire grazie alle proprietà idratanti e al contenuto di acido tartarico del cetriolo, che impedisce ai carboidrati di trasformarsi in grassi. Inoltre il prezzemolo contribuisce a liberare i sali e i liquidi in eccesso nel nostro organismo, lo zenzero aumenta il metabolismo, il limone e l’aloe vera invece hanno proprietà depurative.
Nel giro di pochi giorni vedrete subito i primi risultati e ricordatevi di bere tantissima acqua durante la giornata. 😉
Puro succo di Aloe Vera al 99,0% (aloe barbadensis miller)
€ 12.9
|