La bevanda brucia grassi al limone e cetriolo che agisce quando si dorme.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

La bevanda brucia grassi al limone e cetriolo che agisce quando si dorme.

Se il vostro problema sono gli accumuli di grasso addominale e avete deciso di perdere qualche chilo, evitate di eccedere con i carboidrati, rinunciate alle bevande alcoliche , ai cibi dolci e grassi di origine animale, fritture e cibi spazzatura e concedetevi una fresca bevanda naturale e brucia grassi prima di andare a dormire, che vi aiuterà a dimagrire mentre dormite e ad aumentare il vostro metabolismo.

Cosa vi occorre?

1 limone o un lime

1 cetriolo

1 cucchiaino di zenzero fresco

40 cl di succo di aloe vera

1 mazzetto di prezzemolo

½ bicchiere di acqua

Ed ora procediamo.

Mettiamo nell’estrattore tutti gli ingredienti tranne l’aloe e l’acqua e frulliamo finchè otteniamo un composto liquido. Aggiungiamo l’acqua e l’aloe e qualche cubetto di ghiaccio e beviamo prima di andare a dormire. Se avete un frullatore invece mettete tutti gli ingredienti insieme.

Questa bevanda è efficace per dimagrire grazie alle proprietà idratanti e al contenuto di acido tartarico del cetriolo, che impedisce ai carboidrati di trasformarsi in grassi.  Inoltre il prezzemolo contribuisce a liberare i sali e i liquidi in eccesso nel nostro organismo, lo zenzero aumenta il metabolismo, il limone e l’aloe vera invece hanno proprietà depurative.

Nel giro di pochi giorni vedrete subito i primi risultati e ricordatevi di bere tantissima acqua durante la giornata. 😉

di Antonella Tomassini

 

Search