Continua la nostra ricerca su e giù per l’Italia dei migliori ristoranti vegani.
Dopo aver visto i migliori ristoranti vegani di Milano, è la volta di spostarci verso il centro Italia e più precisamente nella capitale: Roma!
L’obiettivo è quello di arrivare a recensire più città italiane possibili, ma se la guida della tua città non è stata ancora pubblicata, nel frattempo puoi dare un’occhiata ai ristoranti vegani che abbiamo inserito nella nostra mappa interattiva.
Roma è senz’altro una città con una forte identità culinaria, ma che si sta aprendo piano piano a questi nuovi stili alimentari.
Andiamo a vedere insieme quali sono i migliori ristoranti vegani a Roma prendendo come metro di giudizio le recensioni e le valutazioni che si possono trovare in rete sulle diverse piattaforme di settore.
I migliori ristoranti vegani di Roma
A Modo Bio
Il ristorante vegano A Modo Bio si trova in Via Tolemaide 11, angolo di Via Candia, a due passi dalla Città del Vaticano. Il locale è nuovo ed arredato in modo moderno. Offre un’ampia scelta di cibi di ottima qualità realizzati con prodotti che seguono la normale stagionalità. Ambiente molto gradevole e servizio di ottimo livello.
Orario: 9:30 – 18:30
Telefono: 06 8660 4553
Sito: www.amodobio.eu
Pagina Facebook: A Modo Bio
Pagina Tripadvisor: A Modo Bio
Tolleranza 0 – Ce N’è Per Tutti
Questo locale vegano si trova in zona Tuscolana, zona Roma Sud, e più precisamente in Via Tuscolana 1388. Il locale in questione ha aperto da poco tempo, ma il suo ottimo servizio ha fatto in modo che guadagnasse presto una buonissima reputazione. La sua offerta gastronomica comprende, oltre ai prodotti per vegetariani e vegani, anche prodotti per celiaci e prodotti senza glutine (anche se congelati).
Telefono: 06 89016749
Sito: www.tolleranza0.it
Pagina Facebook: Tolleranza 0
Pagina Tripadvisor: Tolleranza 0
BiosLogos
Il ristorante vegano si trova in Via Alessandrini 84, in zona Roma Sud. Chiamarlo ristorante vegano è un pò riduttivo dato che offre anche un ottimo servizio di caffetteria e di vendita al dettaglio di prodotti biologici. Ci si può trovare di tutto e di più, dai prodotti freschi a quelli congelati, ed il tutto a prezzi accessibili.
Orario: 7:00 – 20:00
Telefono: 06 91712035
Sito: www.bioslogos.it
Pagina Facebook: BiosLogos
Pagina Tripadvisor: BiosLogos
Fa-Bio
Questo ristorante vegano potete trovarlo in Via Germanico 43, al centro di Roma (vicino a San Pietro). Lo spazio non è il suo punto di forza, in quanto il locale è molto piccolo, ma offre un’ottima varietà di prodotti, dalle insalate ai panini fino ancora ai frullati. Da provare assolutamente se siete da quelle parti o se passate a Roma in visita turistica!
Orario: 10:30 – 17:30
Telefono: 06 6452 5810
Sito: www.fa-bio.com
Pagina Facebook: Fa-Bio
Pagina Tripadvisor: Fa-Bio
Nanu
Nanu è un ristorante vegano che si trova in Via Varrone 2, a cinque minuti a piedi dalla fermata della Metro A Ottaviano. Il locale, nonostante sia piuttosto piccolo per accogliere al suo interno più di una decina di persone, è molto accogliente ed ospitale. I prodotti che offre sono assolutamente di ottima qualità: tra i consigli che si trovano in rete, molti suggeriscono di provare i bagels, i panini e le zuppe. Da provare!
Orario: 11:00 – 21:00
Telefono: 06 6830 1736
Sito: www.nanubagelbar.it
Pagina Facebook: Nanu
Pagina Tripadvisor: Nanu
Questa breve guida sui migliori ristoranti vegani di Roma è finita…
Non vi resta che provarli e farci sapere cosa ne pensate.
Se invece volete segnalare un ristorante vegano che credete avrebbe dovuto trovare spazio in questa breve guida oppure volete segnalare il vostro ristorante vegano, non vi resta che scriverci via email o sulla pagina facebook de IlVegano.it e noi provvederemo a farlo conoscere a tutta la community!