VEG-EXPERT: lo studio nutrizionistico a distanza che propone un’alimentazione 100% vegetale.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

VEG-EXPERT: lo studio nutrizionistico a distanza che propone un’alimentazione 100% vegetale.

Nasce in Italia VegExpert, lo studio nutrizionistico a distanza non solo per chi segue già un’alimentazione a base vegetale, ma anche per tutte le persone che vogliono avvicinarsi a un’alimentazione più sana.

Il progetto è stato creato per venire incontro a tutti coloro che non riescono a rintracciare nella zona in cui si abita e a prezzi ragionevoli, professionisti ed esperti nel campo dell’alimentazione a base vegetale, specie per la nutrizione in età pediatrica, nonché in gravidanza e allattamento.

On-line su VegExpert si può prenotare una visita a distanza e consultare l’elenco dei professionisti dello studio, completo di curriculum e di tutte le prestazioni offerte divise per tipologia: visita per uno sportivo, elaborazione di una dieta per la gravidanza, per dimagrire, ecc.

Fatta la prenotazione, si verrà contattati dal professionista prescelto, per fissare l’appuntamento e decidere insieme la modalità della visita (telefonica o in collegamento video) con la possibilità di avere una consulenza anche in orario serale o nel fine settimana; utile anche per le persone di lingua italiana che vivono all’estero.

Leggiamo a chi si rivolgono i servizi di VegExpert:

– alle persone che vogliono consigli generali per migliorare l’alimentazione per sé o i propri figli;

– alle persone che necessitano di una dieta personalizzata, ad esempio per dimagrire, per la pratica sportiva, per intolleranze;

– a chi vuole pianificare uno svezzamento ottimale per il proprio bambino;

– alle donne che vogliono seguire una dieta sana per sé e il proprio bambino durante la gravidanza e l’allattamento;

– a chiunque voglia alleviare o eliminare un disturbo attraverso l’alimentazione.

VegExpert si rivolge a tutti, sia che seguano già un’alimentazione 100% vegetale (naturalmente, non serve consultare un nutrizionista per il solo fatto di voler passare a un’alimentazione vegetale, ma per le esigenze specifiche sopra descritte), sia che seguano altra alimentazione, ma interessati a provare i benefici di una dieta ottimale, che è proprio quella 100% vegetale proposta da VegExpert, basata su cibi senza colesterolo e grassi animali e ricchissimi di nutrienti preziosi.

Con i consulenti VegExpert si può imparare come mangiare in modo sano e gustoso, tutto vegetale, senza rinunciare al piacere della buona tavola, e se si deve perdere peso si potrà riuscire senza grandi sacrifici.

di Antonella Tomassini

We will be happy to see your thoughts

Leave a reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Search