Veerah lancia la prima collezione di scarpe vegan e chic.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

VEERAH lancia la prima collezione al mondo di scarpe vegan e chic realizzate con pelle di mele

Arrivano direttamente dagli Usa le scarpe coloratissime e cruelty free realizzate da VEERAH con pelle di mela, un materiale in pelle vegan derivato da mele biologiche coltivate nelle Alpi italiane. Questo materiale rivoluzionario è altamente traspirante e altrettanto durevole se non più delle pelli originali e sintetiche.

VEERAH lancia la nuova collezione di decolletè vegan

A lanciare la nuova collezione è stata l’azienda americana VEERAH, che ha pensato di creare decolletè soddisfacendo i gusti delle donne che amano i tacchi alti e le scarpe eleganti, da personalizzare con cinturini, nastrini e altri accessori, che si possono intercambiare e acquistare a parte, progettati per reinventare e trasformare il look in qualsiasi momento.

Infatti gli accessori sono realizzati per essere indossati in diversi modi: come bracciali, collane, spille e altro ancora.

Materiali interamente vegetali

veerah-scarpe-vegan

VEERAH propone scarpe realizzate interamente con materiali vegetali, se siete fanatiche del decollete potrete quindi scegliere tra tre modelli, con tacchi di diverse misure e fantasia.

Nella collezione troverete anche modelli di scarpe creati con materiali ecosostenibili e di riciclo come le bottiglie in PET, resina italiana, cotone biologico al 100%, privo di tinture tossiche, pesticidi pericolosi, sostanze allergeniche e cancerogene, certificato Global Organic Textile Standard ma anche sughero, una risorsa rinnovabile e sostenibile che è durevole quanto la pelle e versatile come il tessuto che risulta incredibilmente morbido, leggero e resistente all’acqua.

Inchiostro di soia per le scatole

Inoltre la scatola delle scarpe dal design accattivante può essere riutilizzata per aggiungere colore alla nostra casa o ufficio. Il colore vivido è stampato con inchiostro di soia e la carta è certificata Forest Stewardship Council che proviene da foreste protette.

VEERAH è orgogliosa di essere un’azienda ecologica che porta avanti la sostenibilità in ogni fase del processo, ed è un marchio approvato dalla PETA, e soprattutto crea scarpe adatte per tutte le stagioni realizzate per ridurre efficacemente i rifiuti.

Un team di donne

VEERAH, guidato da un team di donne è radicata nella convinzione che le donne moderne di oggi, ovvero #VEERAHwarriors, siano l’incarnazione della forza, della femminilità e della compassione. Assumono ogni sforzo con grande convinzione, carattere e sicurezza e così dovrebbero fare le loro scarpe.

Per saperne di più visitate il sito.

di Antonella Tomassini

 

Editor's choice
We will be happy to see your thoughts

Leave a reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Search