Otto city break vegani: la classifica di Volagratis.com !
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Otto city break vegani: la classifica di Volagratis.com !

Sono otto le destinazioni scelte da Volagratis.com per chi predilige un city break all’insegna del cibo vegano.

Scopriamole insieme:

C’è Berlino (volo + 3 notti in hotel 4 stelle dall’1° al 4 febbraio da 154 euro a persona), che oltre ai tanti bistrot e ristoranti per una variegata selezione di piatti vegan e biologici, ospita tre sedi di Veganz, la catena di supermercati che vende solo prodotti privi di carne e di derivati animale. Rimanendo dentro i confini, in Italia, c’è invece Torino (3 notti in hotel 4 stelle dall’8 all’11 febbraio a 264 euro a camera doppia), con locali tra i più vegan friendly d’Italia. E per gli amanti dello shopping? Nel capoluogo piemontese non mancano i negozi in cui rifornire il guardaroba con abiti e scarpe “veg”.

Tornando fuori dal nostro Paese si può optare per Helsinki (volo + 4 notti in hotel 4 stelle dal 7 all’11 febbraio da 420 euro per persona), dove si può provare il nyhtökaura, frutto di un mix di avena nordica e fave utilizzato come sostituito del maiale. A Londra (volo + 3 notti in hotel 4 stelle dal 25 al 28 gennaio da 224 euro per persona), invece, è possibile assaggiare cucine di ogni tipo, inclusa quella vegeteriana e vegana: ad esempio, non sarebbe per niente male fare un salto nei due ristoranti di Deliciously Ella di Ella Mills Woodward, la blogger imprenditrice che ha come mission quella di rendere sempre più cool le verdure. E allo studio Fifth Dimension Tattoo, esistono anche i tatuaggi vegani.

Infine, altre quattro destinazioni “veggie”: Dublino (volo + 3 notti in hotel 4 stelle dal 25 al 28 gennaio da 193 euro per persona), famosa per i manicaretti vegani di Cornucopia, famoso e pluripremiato ristorante vegetariano, Barcellona (volo + 3 notti in hotel 4 stelle dal 1° al 4 febbraio da 115 euro per persona), con ristoranti di cucina vegeteriana e vegana che si affiancano a negozi alimentari, Glasgow (volo + 3 notti in hotel 3 stelle dal 16 al 18 febbraio da 282 euro a persona), dove è possibile assaggiare i piatti di Mono Cafe Bar, locale che ha contribuito ad aiutare la città a vincere il premio Peta 2013 come la più importante città vegan friendly del Regno Unito, e Amsterdam (volo + 3 notti in hotel 4 stelle dal 25 al 28 gennaio da 221 euro per persona), che tra i vari locali vegan annovera il TerraZen Cafe, dove si combinano sapori e ingredienti giapponesi e caraibici per creare piatti unici.

Fonte: www.lagenziadiviaggi.it/otto-city-break-vegani-la-classifica-di-volagratis-com/

We will be happy to see your thoughts

Leave a reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Search