“La cena per farli conoscere”: al BistròBiò il San Valentino speciale dedicato ai single.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

“La cena per farli conoscere”: al BistròBiò il San Valentino speciale dedicato ai single.

Se siete abituati a pensare che il 14 febbraio, festa degli innamorati, sia solo all’insegna di cuoricini, fidanzati e coppie felici che passeggiano romanticamente mano nella mano, ristoranti che dedicano menù afrodisiaci solo per chi si ama, quest’anno cambierete idea, e magari proprio nella serata più romantica dell’anno potrete innamorarvi se siete single.

Ci ha pensato, lo chef Claudio di Dio e lo staff di BistròBiò, che a San Valentino, organizza nel suo ristorante vegan, nel cuore di Milano “La cena per farli conoscere”, dedicando ai single una serata ed un menù creati ad hoc per facilitare i primi incontri e l’intesa di coppia.

Come ci spiega Claudio – “BistròBiò, vuole di fatto dare l’opportunità a nuove coppie di formarsi, testandosi proprio all’interno del locale, assaporando di volta in volta, portate diverse con partner diversi, a rotazione, all’interno di un gruppo confermato e prenotato. L’occasione di commentare insieme cosa si sta mangiando e assaporando, è l’opportunità più facile di socializzare e scambiarsi delle opinioni, così da comprendere, partendo dai gusti personali in fatto di cibo, la eventuale affinità di coppia. Aldilà della finalità della formazione di eventuali coppie, che rimane fatto aleatorio, condividere del buon cibo rimane una buona occasione di socialità e conoscenza reciproca. Se anche non si creeranno vere e proprie coppie a partire da questa serata, sarà l’occasione per allargare le proprie conoscenze, farsi nuovi amici, all’insegna di una cucina appetitosa, sana e interessante, per qualcuno magari nuova.”

Sicuramente sarà una bella serata organizzata nei minimi dettagli, a partire dalla scelta delle pietanze cruelty free che lo chef ha ribattezzato con nomi accattivanti e coinvolgenti in occasione della cena.

Se siete curiosi ecco il menù:

Entrée

Spritz al basilico:  Tanto per rompere il ghiaccio

Antipasto

Tartellette salate ai 3 hummus (ceci, carota e barbabietola): Le tue 3 migliori qualità…e difetti

Primo

Tortelli di semola con ripieno di zucca e mandorle all’amaretto di Saronno su crema di cipolle alla cannella e vino rosso: Per dirti qualcosa di me

Secondo

Tempeh con salsa al cioccolato piccante: Dimmi che ti piaccio almeno un po’

Dolce

Crostatina di cioccolato e datteri con crema pasticcera al cioccolato fondente su coulisse di mango: Perché sono dolce

Da bere

Calice di vino: Rimaniamo in contatto?

​Prelibatezze e delizie preparate con amore e passione, gli ingredienti principali dei piatti di Claudio, che sicuramente vi faranno innamorare del sano mangiare e magari anche di chi avete di fronte!

Per maggiori info e prenotazioni:

BISTRòBIò, NATURAL VEGAN FOOD

VIA VALTELLINA, 10

MILANO

www.bistrobio.eu

di Antonella Tomassini

We will be happy to see your thoughts

Leave a reply

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Search