Euro Company dona 5 mila euro a favore di Dynamo Camp grazie al contest #sanoebuonochallenge.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

Euro Company dona 5 mila euro a favore di Dynamo Camp grazie al contest #sanoebuonochallenge.

La sfida #sanoebuonochallenge, lanciata in questi mesi dal brand Cicioni​, il fermentato a base di anacardi e mandorle creato da Euro Company insieme alla nota chef Daniela Cicioni​, a venti influencer del mondo food e non solo, ​tra i quali Vatinee Suvimol, Francesca D’Agnano, Rudy Bandiera e Ida Galati si è appena conclusa.

Per ogni sfida accettata, Euro Company si è impegnata a donare 250 euro a Dynamo Camp​, unica struttura in Italia di Terapia Ricreativa, nata per aiutare i bambini affetti da patologie gravi e croniche a trovare un po’ di svago e divertimento.

I partecipanti hanno pubblicato le loro foto e i video durante la settimana di prove con l’hashtag #sanoebuonochallenge​, una condivisione che ha permesso di far conoscere al pubblico anche le iniziative di Dynamo Camp.

Alla fine del contest Euro Company, azienda che produce e distribuisce frutta secca e disidratata, impegnata a creare prodotti sempre più sani e vicini alle richieste di chi vuole migliorare le proprie abitudini alimentari, consegnerà a Dynamo Camp 5000 euro​ per le venti sfide accolte, soprassedendo sulle debolezze di Vatinee e Ruby .

Tra i riconoscimenti ottenuti dal giorno del lancio, Cicioni ​vanta il “Best new organic food product​” alla Natural & Organic Products di Londra, la fiera-evento di riferimento nel settore dell’alimentazione naturale, ed il “Premio SANA Novità 2017 #BloggerForSANA​” al Sana di Bologna, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.

L’iniziativa ha coinvolto i testimonial nella narrazione di nuove abitudini alimentari e di uno stile di vita più sano, portando i follower degli stessi a diventare a loro volta creatori spontanei di contenuti che vanno tutti nella stessa direzione: vivere una vita più sana e all’insegna della sostenibilità, sotto tutti i punti di vista.

Per saperne di più visitate il sito Welovecicioni, e nel frattempo aspettiamo con trepidazione la nuova sfida che ci proporrà per migliorare il nostro stile di vita. 😉

di Antonella Tomassini

Search