"Try vegan, stay vegan" a Londra, la campagna più grande campagna per sensibilizzare i cittadini.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

“Try vegan, stay vegan” a Londra, la campagna più grande campagna per sensibilizzare i cittadini.

Organizzata dall’associazione Veganuary, che mira a ridurre la sofferenza degli animali, parte a Londra, la capitale in assoluto del veganesimo, una campagna di sensibilizzazione per mettere in primo piano l’alimentazione vegan come beneficio per l’ambiente e per gli animali.

La campagna sarà realizzata in metropolitana, la London Tube, dove viaggiano più di tre milioni di persone, dal 19 dicembre al 2 gennaio, con oltre 2000 poster “Try vegan, stay vegan” , appunto “Prova ad essere vegano, rimani vegano”, dove la mucca Rocky, il pulcino Eric e il maialino Ernie, ci faranno riflettere su questa scelta di vita.

E con l’occasione se siete a Londra in quei giorni, oltre a partecipare attivamente alla campagna potrete fare un bel giro della città e scoprire i migliori ristoranti vegani, noi ve ne consigliamo tre.

 222 VEGGIE VEGAN

Uno dei più noti ristoranti vegan di Londra, con un’atmosfera accogliente e con ottimi piatti bio, tra cui i pancakes di tofu, stroganoff di seitan, insalata di spinaci e avocado, arrosto veg, e dolci al cioccolato.

222 North End Road
West Kensington
London W14 9NU

NAMA ARTISAN RAW FOODS

In questo ristorante si mangiano cibi non cotti, per gli amanti del raw food, ossia crudo, prodotti a km 0,  e offre anche piatti gluten free. Ottima la cheesecake ai mirtilli.

10 Talbot Road, W11 1JR,

Notting Hill, London, England

MANNA

Da oltre cinquant’anni questo ristorante propone piatti vegani, ambiente intimo, con piatti deliziosi tra cui il rotolo di melanzane e formaggio di mandorle.

4 Erskine Rd, London NW3 3AJ

Se conoscete dovete mangiare vegan a Londra segnalateci i ristoranti, saremo lieti di aggiornare la nostra lista e condividerli con tutti. 🙂

di Antonella Tomassini

 

Search