A settembre a Garda appuntamento con il Vegan Festival.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE PERDERE:

A settembre a Garda appuntamento con il Vegan Festival.

Sono sempre più numerosi in tutta Italia, soprattutto nella bella stagione gli appuntamenti con manifestazioni e festival all’insegna del veganesimo, benessere e salute, per divulgare uno stile di vita etico.

Vi segnaliamo il Vegan Festival, che si terrà a Garda, in provincia di Verona, nel week end del 2 e 3 settembre, presso il lungolago Regina Adelaide ed organizzato in collaborazione con “Feshion eventi”, “Promo&servizi” e l’associazione “Animal Vegan Festival”.

Lo scopo della manifestazione è quello di far conoscere ed avvicinarsi ad una alimentazione e ad uno stile di vita privi di ogni forma di sfruttamento animale, ideato non solo per chi è già vegano ma soprattutto per chi ancora ha qualche dubbio e vorrebbe conoscere meglio il veganesimo.

Come in ogni festival ci saranno eventi, aree di ristoro vegan dove si potrà deliziare il palato con specialità cruelty free dalla colazione alla cena, e sarà allestita anche una zona espositiva dove potrete trovare prodotti di artigianato realizzati con materiale riciclato, prodotti  alimentari a Km 0 e di agricoltura biologica, e tantissimi altri stand. Inoltre si terranno conferenze, dibattiti, workshop e showcooking.

L’evento è completamente gratuito, e non vi sarà alcun costo di ingresso o di partecipazione a seminari, workshop e showcooking.

A breve verrà pubblicato il programma completo della manifestazione.

Sicuramente sarà un appuntamento da non perdere. 😉

Per maggiori info o se volete partecipare come standisti contattare Alessandra al 3495878324, più siamo meglio è!

di Antonella Tomassini

Search